annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all'Eicma il 690...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gabelbrucken
    ha risposto
    Originariamente inviato da Comes Visualizza il messaggio
    Ma la notizia ? ufficiale? Fonte?
    Notizia?
    Gi? bella che provata su strada da moto.it e altri insieme alla Superduke GT...

    Lascia un commento:


  • Comes
    ha risposto
    Ma la notizia ? ufficiale? Fonte?

    Lascia un commento:


  • TarTaRo
    ha risposto
    Come misure siamo li.. il 690 ha solo meno corsa.. quindi pi? propensione a girare alto rispetto al dr800
    Se ci si mette pure una fasatura adatta (a girare alta) e si eliminano le vibrazioni sembra quasi di portare un bicilindrico

    Lascia un commento:


  • Fox75
    ha risposto
    Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...
    Anni fa quando vedevo la Suzuki DR Big 800 pensavo ad un inutile elefante con un pistone enorme e soli difetti... Pesantezza, pistonate sottocoppia, poco allungo e, rispetto alla cilindrata, poca potenza... quindi praticamente assurda.
    Adesso vedo la Duke e penso ad una lama con la dinamite in corpo!
    Cambiano i tempi... ma la domanda ?: cambiano per me o per lei?

    Lascia un commento:


  • gabelbrucken
    ha iniziato la discussione all'Eicma il 690...

    all'Eicma il 690...

    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...
Sto operando...
X