Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 smt consuma tanto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    990 smt consuma tanto?

    Sono cosi alti i consumi della smt? Su internet ne ho lette di ogni..

  • Font Size
    #2
    dai 13 ai 15 km/Litro + o -

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo beve!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Difficilmente riesci a fare pi? di 15 km/l , anche se fai gitarelle tranquille

        Comment


        • Font Size
          #5
          e non ? vero
          avevo lo stesso problema, ma con mappa adeguata, cambio filtro benzina riesco anche a fare i 18 io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un bell'impianto a gas e via....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uso stradale dai 12 ai 14.....forse forse forse i 15 se sei proprio bravo!
              18 neanche se me lo fai vedere ci credo!!!
              Poi circa 300cc di olio ogni 1000km
              Last edited by filyz; 09-10-15, 10:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filyz View Post
                Uso stradale dai 12 ai 14.....forse forse forse i 15 se sei proprio bravo!
                18 neanche se me lo fai vedere ci credo!!!
                Poi circa 300cc di olio ogni 1000km
                cos? lo spaventi

                non la prende piu'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che botta! Con il v vstronz faccio 22 andando sempre a chiodo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pure io sui 14 km lt , scarico Akra e centralina... consuma un p? ma ti garantisco che per strada ? una moto mooooolto divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      14 km/l magari ce li avessi mai fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        Che botta! Con il v vstronz faccio 22 andando sempre a chiodo!
                        Mah ...senza offesa ...mi pare decisamente un'esagerazione (o abbiamo un'idea diversa dell'andar "a chiodo")

                        Guarda, i 22 Km/l. li facevo si e no con la Vespa P150X (fin quando non le montai l'elaborazione a sette travasi Polini, da 180 c.c. ...dopodich?, se ben ricordo, mi faceva a stento i 15!).

                        Ad ogni modo TUTTO ? in funzione del polso e, non di meno, di quanto la moto la si sia lasciata ALL ORIGINAL ...perch? gi? la sola sostituzione degli scarichi, con Akra o cmq altre tipologie di scarichi pi? aperti, comporta l'installazione di una mappa a titolo pi? grasso e contestuale IMMEDIATO aumento dei consumi ...

                        ma (bada bene) le kappone NON sono fatte per esser lasciate come mamma le ha costruite ...tanto meno per andarci a spasso sotto coppia, con il motore che TI IMPLORA di sfogarlo(!).

                        Per tali andature ci sono ben altre moto ...che per?, in quanto a soddisfazione di guida sono pari all'auto, non Moto, come molti KTMmisti intendono
                        Last edited by LC8; 11-10-15, 10:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con la ADV 990 R se mi impegno faccio 18km/lt abbastanza facilmente... il problema ? che andar tranquilli con questo motore ? da violenza psicologica, non ci riesci!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "Appoggiando le marce", quasi in stile moto da trial ...quando la mia SM aveva ancora le stufe ed i carburatori intonsi ...riuscivo a farci ANCHE i 17 km/l ...ma non era un "andar di KTM" ...direi pi? uno stile da Royal Enfield

                            Meglio godere bene ogni tanto ...che provar una marea di coitus interruptis
                            Last edited by LC8; 13-10-15, 21:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LC8 View Post
                              Mah ...senza offesa ...mi pare decisamente un'esagerazione (o abbiamo un'idea diversa dell'andar "a chiodo")

                              Guarda, i 22 Km/l. li facevo si e no con la Vespa P150X (fin quando non le montai l'elaborazione a sette travasi Polini, da 180 c.c. ...dopodich?, se ben ricordo, mi faceva a stento i 15!).

                              Ad ogni modo TUTTO ? in funzione del polso e, non di meno, di quanto la moto la si sia lasciata ALL ORIGINAL ...perch? gi? la sola sostituzione degli scarichi, con Akra o cmq altre tipologie di scarichi pi? aperti, comporta l'installazione di una mappa a titolo pi? grasso e contestuale IMMEDIATO aumento dei consumi ...

                              ma (bada bene) le kappone NON sono fatte per esser lasciate come mamma le ha costruite ...tanto meno per andarci a spasso sotto coppia, con il motore che TI IMPLORA di sfogarlo(!).

                              Per tali andature ci sono ben altre moto ...che per?, in quanto a soddisfazione di guida sono pari all'auto, non Moto, come molti KTMmisti intendono
                              La strommina sta restando senza pedaline..
                              Piano o a chiodo consuma uguale! Certo non ha gran motore ma si guida bene. Vorrei qualche cv in pi?. Ma un consumo cosi abnorme mi spaventa! Neanche il gsxr mi consuma cosi tanto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X