Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke R per turismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super Duke R per turismo

    Stavo meditando il cambio moto e l'occhio mi ? caduto sulla Super Duke R, come la vedete come moto da viaggio? So che c'? la GT ma sapendo che l'anno prossimo va incontro ad un pesante restyling e ad aggiornamenti vorrei passare oltre.

  • Font Size
    #2
    Definisci bene i termini turismo e viaggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Definisci bene i termini turismo e viaggio.

      Ultimo viaggio fatto con la diavel ? stato gargano-abruzzo-umbria-dolomiti-stelvio-ritorno, 3600 km in 12 giorni, con tappe massime di 200 km.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti!



        Lascio la parola agli esperti, mai fatto niente di simile anche se a posteriori mi sarebbe piaciuto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Complimenti!



          Lascio la parola agli esperti, mai fatto niente di simile anche se a posteriori mi sarebbe piaciuto.

          ? stato molto meno stancante di quanto previsto. La tappa pi? brutta ? stata Firenze-Napoli tutta in autostrada in un giorno.
          E se l?ha fatto mia moglie con una mt07 non vedo perch? no con una super duke

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino che di autostrada tu ne faccia ben poca e per come descrivi i viaggi che fai, credo vada bene anche la Super Duke R.
            Se si riesce a fissare un tubo da 50L sulla sella del passeggero e/o fissare due borse laterali da 25/30L ciascuna credo possa servire allo scopo.

            Vediamo cosa ne pensano, i possessori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Immagino male a quanto pare :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moto molto pi? comoda di quello che sembra.
                Il solo problema ? il fatto di non avere la minima protezione aerodinamica a velocit? codice ok ma oltre diventa impegnativa se ci fai tanti km.
                P.s. Se la usi per passeggiare fa anche 22kml!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me molto comoda , con un piccolo cupolino migliora ulteriormente il confort

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E la situazione borse com'?? Quelle ktm sono davvero piccoline (18l) e immagino costino un occhio e i marchi pi? importanti non fanno kit compatibili.

                    Risolto anche per le borse parzialmente, la Hepco fa gli attacchi per le borse C-Bow e avevo gi? modificato delle borse Givi morbide da 30 litri per usarle su quel tipo di attacco sulla Diavel.
                    Last edited by Yurassik; 22-12-17, 09:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Yurassik View Post
                      Stavo meditando il cambio moto e l'occhio mi ? caduto sulla Super Duke R, come la vedete come moto da viaggio? So che c'? la GT ma sapendo che l'anno prossimo va incontro ad un pesante restyling e ad aggiornamenti vorrei passare oltre.
                      Ciao, io te la consiglio alla grande! Questa estate fatti 10 gg di sardegna in due, totali oltre 2500 km, borsa serbatoio e borse laterali.
                      La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gris?_pe View Post


                        Ciao, io te la consiglio alla grande! Questa estate fatti 10 gg di sardegna in due, totali oltre 2500 km, borsa serbatoio e borse laterali.
                        La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.
                        Ciao, che borse laterali hai usato? Ho trovato delle hard case da 20 litri, in alternativa soft da 30 ma bloccabili con la chiave

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Ciao, che borse laterali hai usato? Ho trovato delle hard case da 20 litri, in alternativa soft da 30 ma bloccabili con la chiave
                          Soluzione artigianale[emoji23]due borse da tunnel givi legate.quest'anno per? credo che comprer? le originali, anche se piccole.

                          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gris?_pe View Post
                            Soluzione artigianale[emoji23]due borse da tunnel givi legate.quest'anno per? credo che comprer? le originali, anche se piccole.

                            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                            Se ti pu? interessare c'? la hepco che fa un kit per la Super Duke e puoi scegliere se montare borse rigide o morbide pi? grandi delle ktm

                            https://www.hepco-shop.de/meinbike/k...w-schwarz.html

                            https://www.hepco-shop.de/produkte/gepaeck/cbowbags
                            Last edited by Yurassik; 23-12-17, 09:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Costi?

                              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X