Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Pitbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su Pitbike

    Ciao a tutti !
    Cerco consigli su una Pitbike da acquistare che sia buona ma senza doversi per forza svenare , non ho grandi pretese , ne avrei necessit? giusto per il periodo invernale per non stare ferma e per allenarmi un po' !




    Grazie a chi risponder? !

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RebeFaini92 View Post
    Ciao a tutti !
    Cerco consigli su una Pitbike da acquistare che sia buona ma senza doversi per forza svenare , non ho grandi pretese , ne avrei necessit? giusto per il periodo invernale per non stare ferma e per allenarmi un po' !




    Grazie a chi risponder? !
    cercare un endurino 125?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      cercare un endurino 125?
      Mi servirebbe un Motard , gomme stradali , da enduro dovrei cambiare la ciclistica prima !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende tutto dal tuo budget,in base a quello si parte da una cinese usata (magari messa un po a posto) fino alle italiane nuove oppure le xr honda con ruotine che costano come un cbr usato di qualche anno fa.

        Prova a frequentare magari qualche kartodromo che hai vicino a casa e chiedi agli addetti (sia noleggiatori che gente con il proprio mezzo),fare 4 chiacchiere non costa nulla a nessuno e magari capisci se con i tuoi soldi riesci a trovare qualcosa che fa al caso tuo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RebeFaini92 View Post
          Ciao a tutti !
          Cerco consigli su una Pitbike da acquistare che sia buona ma senza doversi per forza svenare , non ho grandi pretese , ne avrei necessit? giusto per il periodo invernale per non stare ferma e per allenarmi un po' !




          Grazie a chi risponder? !
          ualche cosa posso proporti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lovatosbike View Post

            ualche cosa posso proporti..
            Hai qualche consiglio per qualche modello in particolare ?

            grazie !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi divertirti veramente prendi un bel cr 85 , li trovi gi? pronti con 2000/ 2500 euro, potenti, leggeri e qualitativamente di altro livello rispetto a qualsiasi pit bike

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Dipende tutto dal tuo budget,in base a quello si parte da una cinese usata (magari messa un po a posto) fino alle italiane nuove oppure le xr honda con ruotine che costano come un cbr usato di qualche anno fa.

                Prova a frequentare magari qualche kartodromo che hai vicino a casa e chiedi agli addetti (sia noleggiatori che gente con il proprio mezzo),fare 4 chiacchiere non costa nulla a nessuno e magari capisci se con i tuoi soldi riesci a trovare qualcosa che fa al caso tuo.
                Grazie mille del consiglio !
                stavo guardando su YCF o Pitom ...
                In realt? , la userei solo nel periodo invernale , per non star ferma e continuare ad allenarmi un po?... poi di solito da fine febbraio inizio a tornare in strada con la moto , per cui una Pit tranquilla penso basti ed avanzi, basta che siano apposto !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perfetto!!!! Vedo che hai gi? le idee chiare

                  a questo punto se mi posso permettere ti consiglio di preferire le pit con il telaio a traliccio,per capirci meglio hai presente i telai delle vecchie monster?
                  Il telaio monoculla tipico delle moto da cross sulle pit economiche mi dicono che ? inferiore come guida.
                  Cerchi:se puoi scarta quellli a raggi in favore di quelli fusi/in lega perch? i raggi hanno bisogno di manutenzione
                  Motore:dipende sempre da cosa vuoi ma secondo me visto i mezzi che stai guardando rimarrei su roba cinese,scarta il 125cc perch? poco potente in favore di un 140cc (buon compromesso prestazioni/affidabilit?) oppure come fanno quasi tutti un 155cc o 160cc
                  Per correttezza sappi che anche se economico il motore cinese ha bisogno pure lui di una manutenzione,cambiare olio e registrare gioco valvole ? la prassi
                  Se poi ti piacer? "il giochino" poi ci saranno vari upgrade che portai valutare che siano freni pi? potenti,carburatore mikuni(mi dicono il top),sospensioni migliori ma prima di fare quello valuta se ci sono gi? montate delle protezioni sotto le pedane,sui mozzi ruota e magari anche dei paramani perch? cadere succede ed oltre a proteggerti con l'abbigliamento adeguato questi accessori ti possono evitare rogne in caso di caduta.
                  Facci poi sapere cosa hai preso e.........Occhio che crea dipendenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Perfetto!!!! Vedo che hai gi? le idee chiare

                    a questo punto se mi posso permettere ti consiglio di preferire le pit con il telaio a traliccio,per capirci meglio hai presente i telai delle vecchie monster?
                    Il telaio monoculla tipico delle moto da cross sulle pit economiche mi dicono che ? inferiore come guida.
                    Cerchi:se puoi scarta quellli a raggi in favore di quelli fusi/in lega perch? i raggi hanno bisogno di manutenzione
                    Motore:dipende sempre da cosa vuoi ma secondo me visto i mezzi che stai guardando rimarrei su roba cinese,scarta il 125cc perch? poco potente in favore di un 140cc (buon compromesso prestazioni/affidabilit?) oppure come fanno quasi tutti un 155cc o 160cc
                    Per correttezza sappi che anche se economico il motore cinese ha bisogno pure lui di una manutenzione,cambiare olio e registrare gioco valvole ? la prassi
                    Se poi ti piacer? "il giochino" poi ci saranno vari upgrade che portai valutare che siano freni pi? potenti,carburatore mikuni(mi dicono il top),sospensioni migliori ma prima di fare quello valuta se ci sono gi? montate delle protezioni sotto le pedane,sui mozzi ruota e magari anche dei paramani perch? cadere succede ed oltre a proteggerti con l'abbigliamento adeguato questi accessori ti possono evitare rogne in caso di caduta.
                    Facci poi sapere cosa hai preso e.........Occhio che crea dipendenza
                    Grazie mille di tutti i consigli !
                    sei stato gentilissimo !!!!
                    ? gi? diventata una droga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh,lo so,io gi? ci ero passato con le ruote piccole,poi mi sono fatto prendere la mano ed ho speso uno sproposito ....? x quello che sto andando avanti con le pit ma solo a noleggio senn? poi mi tocca scegliere tra ruote basse e ruote alte e poi ? dura rinunciare ad una delle 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se serve,la mia pista ? sempre aperta per privati e noleggio
                        Capita poi di vendere le nostre ex noleggio PBS BABY

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Se serve,la mia pista ? sempre aperta per privati e noleggio
                          Capita poi di vendere le nostre ex noleggio PBS BABY
                          Per curiosit? Dove avete la pista ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RebeFaini92 View Post

                            Per curiosit? Dove avete la pista ?
                            La pista che puoi vedere anche su FB o Instagram ? Racing Park viadana di Ivan Goi
                            Si trova Viadana (MN),diciamo che nel raggio di 100km abbiamo utenti delle province di Parma,Reggio Emilia,Modena,Bologna,Cremona,Verona,Brescia e appunto Mantova.

                            https://www.facebook.com/viadanaracingpark/


                            http://www.racingpark.it/home.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RebeFaini92 View Post

                              Hai qualche consiglio per qualche modello in particolare ?

                              grazie !!!!!!
                              Consiglio mio personale una dream 160, oppure ayrton, c'?3 ne sono di buone anche con budget basso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X