Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta pit bike e chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lukeluke
    replied
    Originally posted by linus90 View Post
    ciao a tutti sono andrea (si lo so sar? ripetitivo), vorrei addentrarmi nel mondo delle piti bike e da come ho visto si comprano sulla carta solo online (per me che sono abruzzese non c'? uno store fisico) che sia il sito ufficiale o usate nei siti come subito ecc. diciamo che ho le idee chiare in parte e spero che voi mi possiate aiutare a mettere gli ultimi tasselli per finire il puzzle. entrano in un auto?(io ho una bravo)
    SI, la mia ? antrata nella Golf4 ho solo tolto il manubio per praticit?

    https://www.youtube.com/watch?v=i-_tlGxqlis

    la manutenzione va a fiducia?(nel senso ogni x ore si fa cambio olio e registro valvole o in base a come la spremi in pista)
    da quello che ho letto si f? ogni tot ore
    i anticipa in caso fumo che indichi il pistone arrivato o altro...

    il motore ? uguale per tutti o in base alla marca ha il suo motore?
    tutti i motori sono intercambiabili... per lo meno i Lifan e gli YX... mi sembra che il Daytona abbia attacchi leggermente differenti, ma lo montano lo stesso su telaio standard.

    e per concludere ho in mente un 180cc (ho visto che i piu comuni sono gli yx anche per costi) ma con la marca sono un po scettico nel senso di affidabilita come: motore, sospensioni, impianti frenanti e telaio, io conosco marche come yes,bucci,pitom,dream,pbs,ycf, ma considerando che ho un budget di un 2000? e ne faro un uso assolutamente amatoriale(la pistata del sabato o della domenica giusto per farmi male il fine settimana) niente gare, chiedo a voi veterani che avete gia fatto il soprosso con questi paperini. grazie in anticipo e buona serata
    se sei un novizio come me, ripeto quanto consigliatomi:

    "dream,pbs,ycf,ayrton,profive o altro non cambia nulla ....
    per iniziare va bene ...
    Non stare a impazzire a quel livello una vale l'altra ....gia con con quella che hai trovato ti diverti e inizi a vedere com'? ...
    Se ci prendi gusto puoi sempre migliorarla o passare a qualcosa di meglio senza rimetterci tanto"

    se fai motard un telaio perimetrale dicono essere meglio, cercala con sospensioni regolabili, se possibile prediligi i cerchi in lega.... e vai...

    Leave a comment:


  • linus90
    started a topic scelta pit bike e chiarimenti

    scelta pit bike e chiarimenti

    • ciao a tutti sono andrea (si lo so sar? ripetitivo), vorrei addentrarmi nel mondo delle piti bike e da come ho visto si comprano sulla carta solo online (per me che sono abruzzese non c'? uno store fisico) che sia il sito ufficiale o usate nei siti come subito ecc. diciamo che ho le idee chiare in parte e spero che voi mi possiate aiutare a mettere gli ultimi tasselli per finire il puzzle. entrano in un auto?(io ho una bravo), la manutenzione va a fiducia?(nel senso ogni x ore si fa cambio olio e registro valvole o in base a come la spremi in pista), il motore ? uguale per tutti o in base alla marca ha il suo motore? e per concludere ho in mente un 180cc (ho visto che i piu comuni sono gli yx anche per costi) ma con la marca sono un po scettico nel senso di affidabilita come: motore, sospensioni, impianti frenanti e telaio, io conosco marche come yes,bucci,pitom,dream,pbs,ycf, ma considerando che ho un budget di un 2000? e ne faro un uso assolutamente amatoriale(la pistata del sabato o della domenica giusto per farmi male il fine settimana) niente gare, chiedo a voi veterani che avete gia fatto il soprosso con questi paperini. grazie in anticipo e buona serata
X
Working...
X