Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• noleggio ohvale

domenica 11 a borgo ticino 110 160 190 per info 0331\768370 tiziano
    lovatosbike racing team

Comment

• altro test ohvale

domenica 9 ottobre sempre a borgo ticino test ohvale 110 monomarcia 160 190 ....pag face ohvale varese ...
      lovatosbike racing team

Comment

• gara finale..

ieri a san martino del lago finale campionato ohvale est ovest circa 70 le moto di mogliano veneto alla partenza nelle diverse classi .. gran divertimento e grandi prove dei nostri piloti bel 8 alla partenza nelle diverse classi ..ora la finalissima a viterbo per chiudere il 2016 ma si sta gia' lavorando per un 2017 super sotto tutti gli aspetti , nuovi campionati , nuove moto e nuove motivazioni ..
        lovatosbike racing team

Comment

• meglio ohvale o la nsf100?

Comment

• Originally posted by Mauro88 View Post
            meglio ohvale o la nsf100?

Sono categorie diverse. Una ha cerchi da 10 e l altra da 12

Comment

• confronto

fra le 2 ohvale e' qualche cosa di nuovo che sta prendendo piede molto velocemente, in primis non devi avere furgone la carichi in macchina assieme al borsone tuta e via , poi e' un vero progetto nato da anni di collaudi, con ingenieri e collaudatori di prim'ordine .. non una cinesata , ne dimostra il fatto che e' apprezzata anche dai vari campioni che la usano come palestra per allenarsi.. quando faccio i noleggi, ..chi si avvicina per la prima volta ed ha una moto che usa in pista ,dopo qualche turno ha le stesse sensazioni che prova con la moto grande solo amplificate perche la moto e' piu' piccola ,poi stanno nascendo nuove sfide tornei nolocup per fare divertire e conoscere questa fantastica moto . per quello che riguarda honda e' una moto buona a 12 pollici come altre sul mercato ma stiamo parlando di 2 mondi diversi ..
              lovatosbike racing team

Comment

• GRC GP10R a partire da 4100 con motore 160

https://www.facebook.com/grcmotogp10r/?fref=ts

BUCCI BR10 a partire da 3890 con 160

https://www.facebook.com/permalink.p...62&pnref=story

CBM 10 S a partire da 3900 con 160

CBM Dieci S

ZPF RSA10

In attesa...

ps è inutile usare un daytona 190 da 22cv (ormai lo usa solo ohvale ) e poi girare in piste come Ottobiano in 1.10 quando col 160 c'è gente che gira in 1.4
                p.s.2 Genesis metti i tuoi video non quelli di De Nardo che è un grandissimo manico, il + forte pilota ohvale e che a Otto gira in 1.2.0

Comment

• io ho preferito stare dalla parte della ragione...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by backmarker View Post
                    io ho preferito stare dalla parte della ragione...

Ben rivisto Urca che bell'attrezzino! Descrivi un po' le caratteristiche... Peccato la mia statura, questo tipo di mezzi mi hanno sempre attratto...

Comment

• il telaio non sembra un gran che, per il resto ho cercato quello che di buono si trova in giro: Daytona 190, Kehin 28 mm., forcelle e mono regolabili, freni e gomme buoni, cerchi leggeri.
                      alla fine, sono tutti accrocchi piu' o meno artigianali, malfatti e con gravi pecche progettuali. io ho scelto una 12" perche' e' un po' piu' grande e ci sta meglio il motore 4V, e soprattutto perche' me la sono fatta con i componenti che volevo io e mi e' costata molto ma molto meno di una Ohvale...

https://youtu.be/fGUP5hadReQ

Comment

• Originally posted by Fabry31 View Post
                        ps è inutile usare un daytona 190 da 22cv (ormai lo usa solo ohvale ) e poi girare in piste come Ottobiano in 1.10 quando col 160 c'è gente che gira in 1.4
                        p.s.2 Genesis metti i tuoi video non quelli di De Nardo che è un grandissimo manico, il + forte pilota ohvale e che a Otto gira in 1.2.0
                        Un super intervento

se giri in 1:10 col 190 giri tanto piano quanto se lo fai con un 160... dico sbagliato? Nel senso che se non fai scorrere il 190 tanto meno lo fai col 160. Quando invece ne avrebbe molto più bisogno.
                        Che poi... in 1:10 non è questione di motore, ne 190 ne 160

Comment

il telaio non sembra un gran che, per il resto ho cercato quello che di buono si trova in giro: Daytona 190, Kehin 28 mm., forcelle e mono regolabili, freni e gomme buoni, cerchi leggeri.
                          alla fine, sono tutti accrocchi piu' o meno artigianali, malfatti e con gravi pecche progettuali. io ho scelto una 12" perche' e' un po' piu' grande e ci sta meglio il motore 4V, e soprattutto perche' me la sono fatta con i componenti che volevo io e mi e' costata molto ma molto meno di una Ohvale...

https://youtu.be/fGUP5hadReQ

Se te la sei fatta da solo complimenti, è molto bellina E mi sa che deve camminare anche discretamente! Le minigp "buone" nei kartodromi girano a 2-3 secondi dai motard, che hanno il doppio dei cavalli

p.s. hai la carena completa? Esteticamente secondo me ci starebbe bene

Comment

• Originally posted by pelison View Post
                            Un super intervento

se giri in 1:10 col 190 giri tanto piano quanto se lo fai con un 160... dico sbagliato? Nel senso che se non fai scorrere il 190 tanto meno lo fai col 160. Quando invece ne avrebbe molto più bisogno.
                            Che poi... in 1:10 non è questione di motore, ne 190 ne 160

Ciao caro Ti sei dotato di minigp-pitbike?

Comment

• non e' che mi sono costruito il telaio da solo, anche impegnandomi una ciofeca del genere non sarei riuscito a partorirla...
                              l'ho solo assemblata, ma magari l'inverno prox un telaietto migliore me lo costruisco.
                              ho pero' bisogno di testarne prima i difetti ed agire di conseguenza. di sicuro, il motore va montato piu' in alto per non avere problemi di tiro catena ed interferenze con la ruota anteriore. e anche abbassato il pivot del forcellone per alzare tutto il posteriore

Comment

non e' che mi sono costruito il telaio da solo, anche impegnandomi una ciofeca del genere non sarei riuscito a partorirla...
                                l'ho solo assemblata, ma magari l'inverno prox un telaietto migliore me lo costruisco.
                                ho pero' bisogno di testarne prima i difetti ed agire di conseguenza. di sicuro, il motore va montato piu' in alto per non avere problemi di tiro catena ed interferenze con la ruota anteriore. e anche abbassato il pivot del forcellone per alzare tutto il posteriore

Ah, quindi ancora devi testarla. Dove avverrà lo "shake-down" (come si dice ora )? Col motore da 190, su un peso che mi immagino abbastanza ridotto, si dovrebbe viaggiare allegri...

Comment

Working...
                                X