Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lovatosbike
    replied

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by lovatosbike View Post
    si riparte ragazzi... sono stato assente per un po' e sono cambiate molte cose .. lo scorso anno ho fatto tutto il campionato civ aprilia 250 con 6 piloiti ed il cnv con le ohvale ... quest'anno faremo il noleggio... il campionato aprilia , il civ ed il cnv .. non ci facciamo mancare nulla .. state sintonizzati ....
    grandeee !! Anche io spero di riuscire a fare il campionato cnv quest’anno 😍😍

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by lovatosbike View Post
    chi l'ha vista in fiera ? cosa ne pensate ? mezzo aletrnativo per divertirsi..senza spendere follie? mi piacerebbe leggere i vostri pareri .. ciao
    Scusa arrivo un po’ in ritardo… io ho provato quella automatica fornita per fare il campionato regionale… a me è piaciuta tantissimo. Divertente, maneggevole e intuitiva! Sarei curiosa di provare quella a marce, chissà se è scomoda o meno. Per quanto riguarda i prezzi, io so che la sparano alta, troppo alta direi… sia nuova che usata, infatti, buona parte delle persone qui, si stanno ingeniando a farsi direttamente una minigp.

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    si riparte ragazzi... sono stato assente per un po' e sono cambiate molte cose .. lo scorso anno ho fatto tutto il campionato civ aprilia 250 con 6 piloiti ed il cnv con le ohvale ... quest'anno faremo il noleggio... il campionato aprilia , il civ ed il cnv .. non ci facciamo mancare nulla .. state sintonizzati ....

    Leave a comment:


  • Malio78Tn
    replied
    Originally posted by alem74 View Post

    Scusami, da Genova sono quasi altrettanti ma per noi è normale fare quei km per andare in pista...da te c'è Ottobiano (anche se sono 5 curve in tutto), Moncalieri, https://web.facebook.com/PistaDelleAlpi?_rdc=1&_rdr
    dopo 100 km di strada è la pausa autogrill di solito x noi di Trento ;-)

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Grazie, purtroppo sono entrambe a piu di 100km da casa
    Scusami, da Genova sono quasi altrettanti ma per noi è normale fare quei km per andare in pista...da te c'è Ottobiano (anche se sono 5 curve in tutto), Moncalieri, https://web.facebook.com/PistaDelleAlpi?_rdc=1&_rdr

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by alem74 View Post

    Ottobiano e Castelletto di Branduzzo direi sicure...Borgo Ticino non so se è piemonte o lombardia
    Grazie, purtroppo sono entrambe a piu di 100km da casa

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    da profano in piemonte ci sono piste dove poter girare?
    Ottobiano e Castelletto di Branduzzo direi sicure...Borgo Ticino non so se è piemonte o lombardia

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    da profano in piemonte ci sono piste dove poter girare?

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    gara a franciacorta fatta tutto ok adesso noleggio a borgo ticino il gg 8 novembre e a franciacorta il gg 15...

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    domenica prossima a borgo ticino mentre domenica 25 a fare gara a franciacorta ..

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    domenica 13 siamo con il team ad ala di trento ...per la quarta di campionato .. sabato 19 siamo a borgo ticino per il noleggio....

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    gara 3 fatta ad adria domenica 30 agosto tutti in pista ad ottobiano ... vi aspettiamo ..

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    allora fatte gia' 2 gare del cnv con 6 piloti .. sembrava non dovessimo fare nulla invece .. ottimi risultati del team e della nuova scuola piloti in collaborazione con sandra stammova ..

    Leave a comment:


  • lovatosbike
    replied
    ragazzi e' on line il nuovo calendario nolo post covid sulla pagina Facebook ohvale varese ..

    Leave a comment:

X
Working...
X