Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli stradi crescono ;)

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• genesis
    started a topic piccoli stradi crescono ;)

piccoli stradi crescono ;)

Papà stradi e il piccolo alessandro alla sua prima gara dell ssbk a Nizza Monferrato!!!!!!!

Super selfie alla fine di gara 2

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Il 29 aprile?
    se il "boss" vuole.... :timido:

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Stradivari, mi sà che al Mugello ci vedremo prima di quanto pensassi...
    Il 29 aprile?

Originally posted by Guru View Post
    Molto meglio del padre, secondo me
    certamente sì

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Molto meglio del padre, secondo me

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Stradivari, mi sà che al Mugello ci vedremo prima di quanto pensassi...

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    PS: pinzo se tu figlio ha 15 anni è grande e non è che deve per forza andare su 4 ruote, un pitbike motard per me sarebbe mooooolto piu divertente
    purtroppo a casa mia, dopo il mio ennesimo incidente, parlare di moto è quasi diventato tabù...

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    porca paletta Stradi, il ragazzino cresce bene !!!

concordo sul manifesto, il dubbio è che a certi livelli va tutto a farsi benedire...

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Comunque in un contesto più "amichevole" cioè durante le lezioni alla scuola fa anche queste cose...considerato che ha iniziato a dicembre non mi sembra malaccio

Leave a comment:

• z@inetto
    replied
    se come vedo dalle foto e da come dice genesis aveva la moto un po a cavolo prevedo che il bimbo girerà forte se messo sul mezzo giusto.... sempre divertendosi ma con un pò di agonismo che da la grinta giusta.... di padri frustrati che distruggono i bambini ne ho visti fin troppi quando andavo in barca a vela a livello agonistico....

ricordo anche una volta che andai in pista con il mio fedele zip Sp 180 per romere le palle agli amici motardizzati e trovai un padre con una midi e un bambino piccolissimo con una polini....il padre era uno scassa palle fai cosi, segui me, passa li ecc ecc, mi metteva angoscia solo nell'ascoltarlo... entrati in pista il bambino l'ha umiliato e io felicissimo di nascosto dal babbo gli ho fatto i complimenti

PS: pinzo se tu figlio ha 15 anni è grande e non è che deve per forza andare su 4 ruote, un pitbike motard per me sarebbe mooooolto piu divertente

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    già, scene che ho visto anch'io, anzi peggio....
    ...un giorno (sempre coi kart) un ragazzino sui 10 anni ha mandato all'aria un avversario, questi andavano molto forte...pare che si sia fatto anche male, beh il padre si complimentava con figlio, cioè ma cavolo nemmeno le scuse "formali" all'evversario....purtroppo insegnano presto ad essere "cattivi" in pista, anzichè l'onestà ed il sano divertimento...il dubbio che mi assale è : davvero bisogna fare così per farsi valere?
    Queste sono le regole della Lorenzo School

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    A parte i disguidi tecnici correttamente evidenziati da Genesis, più che babbo matto direi babbo con sale in zucca.
    In questo WE ho visto cose da telefono azzurro, tipo genitori gridare verso i propri figli fino a portarli alle lacrime perché non avevano abbassato "di un tot" i loro tempi...
    Ecco, noi ci divertiamo ed andare in moto è e dovrà sempre essere motivo di gioia e di divertimento ...se un papà vuole vivere per il tramite del proprio figlio i sogni che non ha potuto realizzare...è meglio che stia a casa!
    già, scene che ho visto anch'io, anzi peggio....
    ...un giorno (sempre coi kart) un ragazzino sui 10 anni ha mandato all'aria un avversario, questi andavano molto forte...pare che si sia fatto anche male, beh il padre si complimentava con figlio, cioè ma cavolo nemmeno le scuse "formali" all'evversario....purtroppo insegnano presto ad essere "cattivi" in pista, anzichè l'onestà ed il sano divertimento...il dubbio che mi assale è : davvero bisogna fare così per farsi valere?

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    No.. ma va.. io mica son così sentimentale.....

Il babbo matto c'è, il budget pure... sai mai che questo piccolo stradi non arrivi da qualche parte con la moto dicevo.. :1:
    A parte i disguidi tecnici correttamente evidenziati da Genesis, più che babbo matto direi babbo con sale in zucca.
    In questo WE ho visto cose da telefono azzurro, tipo genitori gridare verso i propri figli fino a portarli alle lacrime perché non avevano abbassato "di un tot" i loro tempi...
    Ecco, noi ci divertiamo ed andare in moto è e dovrà sempre essere motivo di gioia e di divertimento ...se un papà vuole vivere per il tramite del proprio figlio i sogni che non ha potuto realizzare...è meglio che stia a casa!

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Il babbo matto c'è, il budget pure... sai mai che questo piccolo stradi non arrivi da qualche parte con la moto dicevo.. :1:
    mi hai smontato.... :martello::agia:

Leave a comment:

• mito22
    replied
    bravo Davide, concordo...
    ad ogni compleanno del "bimbo" gli faccio una foto del viso e l'archivio, ora che è cambiato e non è più un angioletto, beh cavolo mi si stringe il cuore ogni volta che vado a rivedere i vecchi scatti.........

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    quanto vorrei tornar bambino, diceva Cirilli.....

Leave a comment:

Working...
X