Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTORIAL: Come smarrire la GoPro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUTORIAL: Come smarrire la GoPro

    Ciao a Tutti!

    Oggi volevo condividere un video di una mia caduta con la Pit Bike al Sagittario di Latina (Risalente a Dicembre 2016).

    La pubblico oggi, perch? mi sono riappropriato della GoPro ieri, tornando a girare al Sagittario.

    Difatto avevo dato ormai per spacciata la mia Cam, dato che nel punto in cui sono caduto ero parecchio veloce e l'erba era altissima ovunque (da una parte meno male perch? ho picchiato forte anche con il casco, riuscendo a graffiarlo su terra ed erba). Appena caduto sono corso verso la moto per sincerarmi che stesse bene, poi a parte un po' di stordimento per la ruzzolata e qualche doloretto, mi sono rincamminato a spinta mestamente verso i Box... L? scopro il fattaccio.

    Sento ancora l'attacco della GoPro sul casco ma manca il pezzo finale e la camera, provo a ritrovarla con l'aiuto dello staff ma ? come cercare un ago in un pagliaio, in pi? ho la possibilit? di farlo solo per brevi intervalli tra un turno e un altro, dato che il punto ? pericoloso.

    Dopo altre uscite fatte al Sagittario, ieri torno con un paio di amici a girare e proprio quando ero inferocito con la mia moto che si era messa a fare le bizze, costringendomi ad accostare in una via di fuga della pista, si avvicina un ragazzo dello staff.

    "Ma sei te il ragazzo che si era perso la GoPro? Abbiamo tagliato l'erba e abbiamo trovato la tua e quella di un altro ragazzo"

    Ecco come farmi tornare il sorriso (Tra l'altro la moto dopo quel turno ha ricominciato a girare normalmente, probabilmente era un po' di benzina sporca che aveva creato una piccola strozzatura al serbatoio).

    Con estremo piacere condivido questa caduta e riaccolgo la GoPro tra le mie mani... PRESTO PARTONO LE DOPPIE INQUADRATURE

    https://youtu.be/k5UH_cbGDTs

  • Font Size
    #2
    Che ?ulo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fortunato e onesti i ragazzi del circuito.
      io l'ho persa al correntaio, sono andato a chiedere se in pausa pranzo potevo entrare ma ovviamente mi han detto di no, allora ho chiesto se potevano fare loro una ricerca. dopo due ore arriva un commissario e mi da un sacchetto, nemmeno guardo dentro e ringrazio per la cortesia, poi controllo e... c'era la cover della gopro, la vite, lo sportello dell'entrata sd, addirittura il gommino bianco ma la cam no, non l'hanno trovata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penna_85 View Post
        Che ?ulo!!

        Quoto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ho avuto un culo raro, dopo la sfiga della dinamica con cui l'ho persa, mi sa che ho un Karma positivo

          Cavolo Desmoteo, mi dispiace... non sempre si incontrano persone oneste. Anche se si fosse aperto il case, mi sembra molto difficile che abbiano ritrovato tutti i pezzi tranne la cam

          Comment

          X
          Working...
          X