Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohvale 160

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ohvale 160

    vendo parco moto 2019 ohvale 160 moto con minimo 15 ore max 32 ore perfette valuto permute

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      I prezzi su che cifre sono???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Info: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanti gneuri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? passato un anno le avr? vendute tutte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasse80 View Post
              Info: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!
              Motore plug and play, con ovviamente da aggiungere la frizione (puoi mantenere il freno dietro a manubrio ), leva cambio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La frizione sar? insieme al motore no?! Comunque grazie era quello che volevo sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo!
                  I motori sono venduti completi: frizione, volano, impianto elettrico, centralina, collettore carburatore, pedalina accensione, pedalina cambio...
                  Ovviamente la leva frizione, cavo, guaina...ecc...devi procurartele a parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gasse80 View Post
                    Info: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!
                    Quanti anni il figlio? Io prenderei direttamente 110 4 speed, io avevo il dubbio, ho potuto fargli provare subito 4 marce, tempo 60min e gestiva gia il cambio e frizione con qualche inzuccata, la seconda volta gi? senza problemi ( 8 anni ) imparano in un attimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio ne ha 7. Ma se non gli piace o si sfava butto sotto un 190 e problema risolto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz 190 mi sembra un po' troppo .. in ogni caso sulla 110 si puo' montare 110 4 marce e 160 plug en play nel senso che devi solo prendere il ragno post del attacco motore poi leva frizione completa pompa freno post piu' tubo oppure freno a pollice , il 190 no e' piu lungo e tocca la testa in staccata sulla gomma ant ..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X