Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lambretta da rianimare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lambretta da rianimare

    Nella capanna degli attrezzi per l?orto scorgo sepolta tra mille ammennicoli agricoli la vecchia lambretta con cui mio padre scorrazzava mia madre da ragazzi! ? stupenda, rossa e verde... m ridotta un rottame!!! Ho intenzione di tirarla fuori da l? e darle nuova vita ma vorrei anche rispettare la sua identit?... ecco, non so da che parte rifarmi per trovare pezzi ecc! Si parla di una lambretta di 50 anni fa!!!! Qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Dovrai avere tanta pazienza per trovare i pezzi necessari a rimetterla in strada e tanti soldi da spendere
    Questa ? la ricetta da seguire ma, prima di iniziare qualsiasi lavoro, mettiti in testa che se inizi non devi abbandonare.....altrimenti vendila prima di metterci le mani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troverai tutto facilmente ma se non puoi/sai farlo tu sar? una bella spesa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immaginavo questo... alla fine non ho una fretta particolare! Piano piano ci metto le mani col mio babbo e vediamo che esce!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E sar? ancora pi? preziosa cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            E sar? ancora pi? preziosa cos?
            non vedo l'ora di iniziare!!!! sar? il pi? bel ricordo di ben due vite, quella della giovent? di mio padre che portava a spasso mamma che purtroppo non c'? pi?, e mia, che dar? seconda vita a questo mezzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E sar? un ricordo bellissimo per il futuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                E sar? un ricordo bellissimo per il futuro
                verissimo!!! cchiolino:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedChili View Post

                  non vedo l'ora di iniziare!!!! sar? il pi? bel ricordo di ben due vite, quella della giovent? di mio padre che portava a spasso mamma che purtroppo non c'? pi?, e mia, che dar? seconda vita a questo mezzo!!!
                  Che bello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post

                    Che bello!
                    grazie tesoro... :bacetto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Red come sta andando? hai iniziato a recuperare qualche pezzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post
                        Red come sta andando? hai iniziato a recuperare qualche pezzo?
                        ancora no purtroppo... qua il meteo cont?nua a regalare week end di pioggia e per lavorare nel recupero della lambretta dovr? svuotare mezza capanna dagli attrezzi agricoli che ci sono davanti...
                        dovr? attendere la tregua meteo da una parte ed il garage che devo costruire per poi spostarla li! prevedo tempip assai lunghi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X