Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ONE MORE TIME Amazon Prime Fratelli Borri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giann1 View Post

    1. ho idea che tu stia facendo una pubblicità alla cosa come non l'hanno avuta nemmeno sul gazzettino della chiesa
    2. condivido, ridicolo, penso che l'avranno guardato fino in fondo poche persone, quasi grottesco, mi è quasi spiaciuto per i due anziani tirati dentro a questa cosa che, nemmeno sapeva chiamare la moglie con telefono dai
    1. vabbè io parlo a ruota libera...
    2. mah..... MISTERO.... faranno uno speciale fatto male per spiegare come sia possibile abbiano fatto 'sta cosa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho guardato il video adesso qui su daidegas perche' non ci credevo fosse il Borri che conosco e ho incontrato piu' volte alla rievocazione del circuito SanRemo-Ospedaletti.
      Lui ha sempre partecipato nella parata dei campioni, essendo plurititolato nella categoria corse in salita.
      Corre sepre con un Kridler spettacolare, dove non c'e' ne carena , ne serbatoio, tutto per alleggerire la moto. Una vaschetta minima, dove viene messa la benzina necessaria per i giri da fare e basta.
      La tuta e' proprio quella nera del video, molto larga e poco aerodinamica!, forse comoda vista l'eta.
      Quando arrivava all'arrivo, la scena non mi esce di testa, la moglie, una signora poco esile, vestita con camicione classico da donna su di eta', all'arrivo del marito, gli andava incontro, lo aiutava a togliere il casco e gli piantava in bocca la sigaretta tenuta accesa da lei e pronta all'uso!
      Vi garantisco che il KRIDLER che usava a san Remo era velocissimo e perfetto! uno spettacolo ! non ho idea di quanti giri motore facesse, ma vi garantisco tanti!
      Ho fatto piu' volte offerte per comprarglielo, ma non me l'ha voluto mai vendere!

      Comment

      X
      Working...
      X