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  • svauda
    ha risposto
    secondo me i marvic le donano tantissimo,
    la rendono una moto d epoca con richiamo sportivo attuale... e che vuoi di pi?....
    hai fatto benissimo, sarebbe bello vederla dal vivo ed apprezzarne , con mano, tutti i lavori eseguiti.
    chissa che bel sound ...

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Grazie CARAPINTADAS per l'interessamento, spero' tu riesca ad inseriere i filmati.

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    La foto che ha inserito CARAPINTADAS riguarda il MEETING FMI che hanno fatto a Franciacorta il 12/13 settembre con eventi e gare del settore epoca.
    Ho portato la moto per vedere se funzionava e va! Provata solo sul piazzale perche' non ancora finita. Dovro' poi iscriverla FMI per fare una fiche da presentare all'ingresso al circuito o agli eventi che vorro' partecipare, ma per il momento mi hanno gia' criticato i cerchi mavic penta in magnesio...troppo moderni!
    Ma se ci sono moto d'epoca che vanno piu' forte di quelle moderne!!!! quelle sono da criticare!

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  • svauda
    ha risposto
    wow che bellezza ..

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  • doc67
    ha risposto
    Spettacoloooooo

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  • Carapintadas
    ha risposto


    ..? quella dell'amico Fazzu... mi ha anche inviato un filmato che prover? ad inserire

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Grazie, infatti e' stato un peccato chiudere il motore! cosi' non si vede piu' niente...

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  • il rosc
    ha risposto
    la lucidatura ? da opera d'arte

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    E questo e' il coperchio della frizione che contiene la pompa idraulica di comando: anche lui , lavorato e sabbiato !











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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Rieccomi, un po' preso sul lavoro! Grazie Kaciaro dell'apprezzamento!

    ricominciamo con la descrizione:
    La frizione e' stata sostituita dall'originale in ferro, con una piu' moderna in ergal ovviamente anche questa e' stata poi lavorata per un ulteriore alleggerimento!

















    Tutte le viti di fissaggio sono in ergal o titanio a secondo dell'utilizzo!

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  • kaciaro
    ha risposto
    cavolo che lavorone...

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Avendo usato i carter motore dell'elephant 650 con frizione a secco, ho dovuto far rifare l'albero primario del cambio per modificare i rapporti da enduro, a quelli per una moto da pista: hanno quindi calcolato i nuovi denti e rifatto la 1? e 2? marcia, mentre 3? 4? e 5? vanno bene.


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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Il costo e' ovviamente lelevato in funzione del risultato che vuoi ottenere, pero' la soddisfazione di OGNI cosa che vai a "inventare" e creare e' infinita! Come se devi preparare una moto per il mondiale...deve essere la migliore! Poi i giudizi degli altri a critiche che verranno fatte come solitamente succede sul campo, mi rimbalzano! quando sento gente criticare moto spettacolari e capisci dalle loro parole che stanno solo che dicendo stronzate per sentirsi importanti, chiedo loro se ne possiedono una uguale, ma la risposta e' ovviamente NO! Li zittisco subito nella loro ignoranza, e mesti mesti si allontanano con la coda tra le gambe!

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  • LucaG
    ha risposto
    Immagino ogni singolo pezzo e lavorato !!!

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  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Come tempo, dipende dai soldi che hai e vuoi spendere, se ne hai "tanti" in poco tempo fai tutto...Se lo fai con passione, e' meglio impiegare qualche mese in piu' per ottenere il meglio!
    Come costo ...
    Considera che sul mercato le repliche le trovi da cifre che vanno dai 7/8.000 ai 11/ 18000,00 euro .
    Ovviamente dipende da cosa vuoi avere: una moto tirata insieme con le carene del TT1 oppure una moto da corsa con i particolari migliori! Costa tanto comunque! Costa tanto!

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