Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati tt1
Collapse
X
-
Comunque, ricevere ogni tanto qualche messaggio di apprezzamento dei lavori, non e' che mi faccia schifo...
-
Questo invece e' il volano: sempre lavorato, ridotto in sezione, in spessore, forato, alleggerito, lucidato ecc. ecc.
Leave a comment:
-
Scusate il ritardo ma sono un po' preso questo mese:
Albero motore, alleggerito, lucidato e bilanciato . Fatto fare a EVR che con orgoglio mi ha detto al telefono di aver sostituito i tappi di lavorazione in acciaio con quelli in alluminio cosi' abbiamo guadagnato ancora qualche grammo!
Leave a comment:
-
Originally posted by LucaG View Poste come un parto .. gemellare !!!!!!!!!!!! grande
Aspetta un'attimo e vedrai il resto che c'e' nel motore...non posso scoprire tutto in un giorno...
Leave a comment:
-
Originally posted by epo View PostFabrizio che spettacolo quelle bielle.
Le hai lucidate tu o le hai fatte lucidare?
Per quelli che chiamo "articoli di gioielleria" tanto che sono lucidi, mi rivolgo a una ditta di Bergamo, penso i migliori sulla piazza!
Leave a comment:
-
Fabrizio che spettacolo quelle bielle.
Le hai lucidate tu o le hai fatte lucidare?
Leave a comment:
-
Oltre al motorino di avviamento, alcuni cuscinetti ,un sacco di viti e bulloni sono avanzati per inutilizzo, molti sono stati sostituiti con quelli in ergal e anche in titanio, e nel cestino sono finiti anche questi ingranaggi:
Leave a comment:
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostNon ne ho idea...a lavoro ultimato, provero' a metterla al banco anche io per curiosita', ma per l'epoca, penso siano intorno agli 80 cavalli. C'e' da considerare pero' che la moto pesera' pochissimo! e anche questo dato sara' riportato a lavoro ultimato dopo regolare pesatura. Era una moto vincente per questo motivo, il peso la faceva da padrone!
Poi sicuramente anche oggi.
Leave a comment:
-
Non ne ho idea...a lavoro ultimato, provero' a metterla al banco anche io per curiosita', ma per l'epoca, penso siano intorno agli 80 cavalli. C'e' da considerare pero' che la moto pesera' pochissimo! e anche questo dato sara' riportato a lavoro ultimato dopo regolare pesatura. Era una moto vincente per questo motivo, il peso la faceva da padrone!
Leave a comment:
-
Queste sono le valvole maggiorate che sono state montate :
E gli alberi a camme del 500 :
Le pulegge per le cinghie distribuzione in alluminio :
Leave a comment:
X
Leave a comment: