annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati tt1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    OK, capito!
    Vedrai piu' avanti i trapianti di organi interni al motore che ho fatto...

    Lascia un commento:


  • Maxinho
    ha risposto
    Originariamente inviato da FAZZUSUPERSTAR Visualizza il messaggio
    Puo' darsi, dalle parti di Novara ho un po' di parenti. Romentino per la precisione.
    Come fai a conoscermi? Dove ci siamo conosciuti?
    Haha! No, scherzavo. Sei un trapiantatore d'organi (di moto), dato il mio avatar era d'obbligo il riferimento al Dott. Frankenst?n

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Conosco il tipo solo attraverso internet...e' quello che mi ha venduto le forcelle! Quattro mesi per averle e gli ho fatto telefonare anche da mio cognato che e' maresciallo della finanza...traffica parti pantah e moto piu' o meno dello stesso tipo trasformate, modifica i telai e li trasdforma simili ai TT. Se ovviamente presentano pezzi interessanti, spara cifre da capogiro ( vedi i 16.000 euro che chiede ) e forse molto di piu' per un'annuncio di una F1 che avevo visto su qualche sito, per altre cose, le cifre possono essere anche modeste, ma vista la mia esperienza, ci sto' lontano!

    Lascia un commento:


  • kaciaro
    ha risposto
    ma che roba e'???

    Ducati 750 tt1,f1 da corsa e strada - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Puo' darsi, dalle parti di Novara ho un po' di parenti. Romentino per la precisione.
    Come fai a conoscermi? Dove ci siamo conosciuti?

    Lascia un commento:


  • Maxinho
    ha risposto
    Originariamente inviato da FAZZUSUPERSTAR Visualizza il messaggio
    Unico problema e' trovare le teste...Ho dovuto comprare una moto intera a Palermo che poi ho rivenduto spogliata di teste e impianto elettrico!
    ma io ti conosco...























    Herr Doctor...

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Adesso parliamo di teste:
    Ho utilizzato quelle del pantah ducati 500 perche' gia' dotate di alberi a camme spinti, i piu' spinti della serie pantah, senza dover ricorrere a quelli racing, e hanno una camera di scoppio piu' piccola rispetto a quella del 650/750. Unico problema e' trovare le teste...Ho dovuto comprare una moto intera a Palermo che poi ho rivenduto spogliata di teste e impianto elettrico!


























    Aspirazione e scarico ovviamente maggiorati, sedi valvole maggiorate e rifatte in bronzo, guide valvola nuove. Potevo far tagliare a filo le guide per un migliore flusso in aspirazione, ma mi hanno detto che non serve a molto e il motore dura di piu'.

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    No, non vedo ma mi sarebbe piaciuto. Pero' vado al mercatino delle moto d'epoca che fanno a partire da oggi fino a domenica, a Orio al Serio, all'aereoclub. Espone un mio amico e io ho incaricato una sventolona di unmetroeottantacinque bionda e bellissima, di farmi pubblicita' sabato e domenica distribuendo volantini della mia officina . Non mi e' costata molto, fortunatamente non si paga a metri ma a ore...

    Lascia un commento:


  • epo
    ha risposto
    fabrizio novit??

    vai gi? al salone delle Autostoriche a milano questo fine sett

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Originariamente inviato da LucaG Visualizza il messaggio
    Fantastico ..ma quindi in motore "vecchio "pu? sempre tornate a vivere ?? ? solo questione di costi ??

    E' come il maiale: non si butta niente!
    Scherzo, facendo un motore da corsa, ne butti di roba!!!!
    Comunque, se non rotto, ovviamente lo fai sempre funzionare, dipende da cosa vuoi ottenere.
    Con calma inseriro' le modifiche delle parti interne

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Originariamente inviato da epo Visualizza il messaggio
    Fantasmagorico!! !!
    Non ho capito la seqienza delle foto

    Il motore e ' finito fabrizio o e ' in assemblamentoo??


    Il motore e' finito, ma inviato ad un amico a Padova, per ottimizzare fase e compressione...

    Lascia un commento:


  • LucaG
    ha risposto
    Fantastico ..ma quindi in motore "vecchio "pu? sempre tornate a vivere ?? ? solo questione di costi ??

    Lascia un commento:


  • epo
    ha risposto
    Fantasmagorico!! !!
    Non ho capito la seqienza delle foto

    Il motore e ' finito fabrizio o e ' in assemblamentoo??
    Ultima modifica di epo; 17-03-15, 10:39.

    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Continuiamo seriamente con l'argomento:
    fatti i pistoni, ecco la modifica degli spinotti :
    Ho usato quelli del motore 350 in quanto piu' corti di mezzo centimetro, e ovviamente piu' leggeri, ma non contento, li ho fatto ridurre ancora di 0.25 cm per parte, in modo di avere cosi' una riduzione totale di 1 cm e circa 20g di peso in meno che sul movimento pistoni e' parecchio...
    Ovviamente poi' abbiamo costruito due boccole in alluminio per il
    centrarli e fissarli nella loro sede.








    Lascia un commento:


  • Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Originariamente inviato da tex Visualizza il messaggio
    metti una foto del motore intero adesso se sei capace

    ECCOTI LA FOTO!!!!! PENSAVI NON L'AVESSI, MA NE HO CIRCA 200 SUL COMPUTER...PIANO PIANO, LE INSERIAMO!




    Volevo inserirla piu' avanti, con calma, ma mi istighi!
    Saranno iniziati i lavori di fino a Padova, o avra' perso il motore per strada?

    Lascia un commento:

X
Sto operando...
X