Vediamo per i pistoni:
Ho usato quelli del 750 ovviamente, pero' ho fatto alesare le sedi delle valvole, dovendo inserire nella testa delle valvole di aspirazione e scarico maggiorate, poi ho fatto eliminare la lavorazione alla base del pistone riducendolo in altezza, ottenendo una cilindrata maggiore, con pistone piu' grande, ma con il peso uguale a quello del 650
.

Quello a destra e' l'originale del 750 e quello a sinistra l'originale del 650 pantah.
Adesso le lavorazioni:







Ho usato quelli del 750 ovviamente, pero' ho fatto alesare le sedi delle valvole, dovendo inserire nella testa delle valvole di aspirazione e scarico maggiorate, poi ho fatto eliminare la lavorazione alla base del pistone riducendolo in altezza, ottenendo una cilindrata maggiore, con pistone piu' grande, ma con il peso uguale a quello del 650


Quello a destra e' l'originale del 750 e quello a sinistra l'originale del 650 pantah.
Adesso le lavorazioni:







Lascia un commento: