Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kaciaro
    replied
    Finita la moto???

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Non saprei, penso di no guardando il numero di gara...
    Comunque sicuramente bella!
    Perche' me lo chiedi? conosci il proprietario?

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied




    mai vista questa???

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    No, resta sempre in zona "Bergamo"...Anzi domenica partecipa all'HISTORIC GRAN PRIX in Citta' Alta in compagnia della mia fidata Gilera 500. !

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied


    che fascino ... mamma mia

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    ciao ma e' a Vallelunga la tua motina????

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Si, questa e' una delle monocilindriche che vedevo da lui.

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    L'ha guidata DANIELE CRETTI che e' poi anche il meccanico ex pilota ducati ai tempi dei monocilindrici, che mi ha aiutato a concludere il progetto del TT1 .
    L'ha guidata dopo averla provata anche in Citta' Alta all'historic grand prix, ribadendo il pensiero di aver creato una moto divertentissima, sia per prestazioni, che per il peso ridicolo ! Bisogna sempre considerare comunque che si tratta di una moto a carburatore, raffreddata ad aria e con 2 valvole...
    il padrone di questa quindi My Moto: Ducati corsa 500 cc mono

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Ieri finalmente mi e' arrivata la cartolina FMI che iscrive e registra la mia Ducati e mi permette di partecipare alle manifestazioni d'epoca!
    E' tutta nuova, sembra una carta di credito...e in piu', mi hanno dato anche una spilla/logo Fmi nuovo, in metallo, molto bello da applicare sempre alla moto, fatto probabilmente "old style" con la scritta "MCI registro storico FMI".
    Appena riesco, vi mostro le immagini.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    L'ha guidata DANIELE CRETTI che e' poi anche il meccanico ex pilota ducati ai tempi dei monocilindrici, che mi ha aiutato a concludere il progetto del TT1 .
    L'ha guidata dopo averla provata anche in Citta' Alta all'historic grand prix, ribadendo il pensiero di aver creato una moto divertentissima, sia per prestazioni, che per il peso ridicolo ! Bisogna sempre considerare comunque che si tratta di una moto a carburatore, raffreddata ad aria e con 2 valvole...

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    e chi era il pilota??

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Io l'ho provata solo su strada, nella zona industriale...toccata e fuga!
    Sembra molto divertente.
    L'anno prossimo sicuramente vado a provarla in pista e se e' pronta, la alterno con la 851.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Darei non so cosa per poterla avere una giornata in pista

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Non ho foto da inserire, anche perche' io non sono andato a vedere l'esordio in pista della mia ducati...ero in officina!
    Ho mandato mio padre con un amico e un "pilota" che l'ha provata e ci ha dato le sue impressioni di guida per poi avere un riferimento dei lavori da fare per terminare il progetto. Sembrerebbe ci sia ancora poco da fare, ma anche il Duomo di Milano e' quasi finito mi sembra...

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    metti qualche foto della pista!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X