Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Turno in pista eggettuato! tutto OK!
    La moto va benissimo e divertentissima da guidare, molto maneggevole e fin troppo leggera!
    Adesso dobbiamo affinare per bene il comando frizione a secco che ci mette in difficolta' a togliere le marce per trovare la folle e accorciare la 5? marcia e poi siamo apposto.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    NO, no, giornata libera a turni!
    Sto chiedendo agli organizzatori se possiamo girare con questa moto. Se mi autorizzano, paghiamo regolarmente i turni e vediamo come va. Spero perche' voglio vederla andare!

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Stiamo sistemando definitivamente la frizione a secco montata. Ieri e' stata provata la moto nella zona industriale...va bene, sembra andare veramente forte per il tipo di moto a carburatore! e poi si impenna in prima e seconda! Sabato se riusciamo, andiamo a provarla a Castrezzato.
    rievocazione???

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Stiamo sistemando definitivamente la frizione a secco montata. Ieri e' stata provata la moto nella zona industriale...va bene, sembra andare veramente forte per il tipo di moto a carburatore! e poi si impenna in prima e seconda! Sabato se riusciamo, andiamo a provarla a Castrezzato.

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Hai fatto qualche modifica???

    Leave a comment:


  • Edmax52
    replied
    Complimenti vivissimi...chiamarla capolavoro ? riduttivo.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    A Bergamo non l'ho guidata io, ma CRETTI DANIELE che e' il meccanico ex pilota anni 60 che mi ha aiutato nel progetto.
    Il tuo amico con la ducati mono era la con noi a Ospedaletti. Ha una moto splendida e mi sembra che la voglia vendere...
    l'ho sentito domenica sera ed era incazzato perch? aveva avuto un problema ... ma ? un ducatista, quindi ? abituato e gli passer?

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    A Bergamo non l'ho guidata io, ma CRETTI DANIELE che e' il meccanico ex pilota anni 60 che mi ha aiutato nel progetto.
    Il tuo amico con la ducati mono era la con noi a Ospedaletti. Ha una moto splendida e mi sembra che la voglia vendere...

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post






    eh ma sono tutti bravi a far foto con una location cos? anche se c'era tempo variabile

    quello davanti a te nella 2? foto dovrebbe essere l'amico Guido con la Ducati mono era anche ad Ospedaletti

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    ho visto adesso questo megapost...

    complimenti, sei partito con una alazzurra 350, sai che l'ho avuta anch'io negli anni '80? pensavo di essere l'unico ad averla comprata.

    quando ho tempo con calma leggo tutto...

    Leave a comment:


  • laudano
    replied
    Sbalorditiva......
    e da mettere come desktop.
    wow.
    magari un bel video

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Grazie per gli elogi! 😃 Abito in provincia di Bergamo e se non sei lontano, ti aspetto a mostrarti la moto con orgoglio, ovviamente la accendiamo anche, altrimenti la apprezzi solo a met?!

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    SPETTACOLOOOO

    complimenti , ho visto tutti i lavori e oltre a avere molta manualita' ci vogliono anche le idee giuste, tu hai entrambe e infatti il risultato e' stupefacente!!

    ma di dove sei? mi piacerebbe davvero vederla dal vivo , adoro queste repliche delle ufficiali... poi fatta tutta da soli ha un valore che supera di gran lunga il valore di una che si compra gia' bella e pronta

    ti rinnovo i complimenti perche' dal primo all'ultimo lavoro sono stati eseguiti in maniera impeccabile... tienila non venderla subito... goditela finche' puoi' poi se proprio non resisti al richiamo del denaro vendila al giusto prezzo e..... fanne un altra ancora piu bella

    Leave a comment:


  • Moroni
    replied
    La livrea patriottica ? sempre la pi? bella!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied



    Leave a comment:

X
Working...
X