Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Finazzi Fabrizio
    replied






    Leave a comment:


  • Moroni
    replied
    Splendida visione!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied






    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Ecco finalmente le ultime immagini. Spero vi piaccia!







    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    che figata !
    veramente bella , la metterei in salotto ...

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Meravigliosa, con un cupolino pi? moderno farebbe stragi di cuori anche oggi. Stupenda, bravissimo


    Il cupolino e' molto particolare. Vero, alto e grosso, ma vista mentre veniva utilizzata, non lo si nota neppure, anzi, risulta essere perfettamente raccordato al resto della moto. Inoltre, le due "protezioni e curvature" in prossimita' delle leve del manubrio, sono molto particolari e affascinanti! i fori nella parte centrale sono ovviamente fatti per areare il radiatore dell'olio che e' posto dietro. Considera poi che avendo montato l'avantreno del Bimota, la carena e' stata anche allargata tagliandola a meta' e aggiungendo un pezzo centrale. Il TT ducati 750 risulta essere un po' piu' stretto anteriormente, ma con tutt'altra ciclistica...La parte posteriore in vece e' fantastica! corta e squadrata , con il gommone da 180 che spicca...(160 sarebbe stato l'originale da usare)

    Leave a comment:


  • lore996
    replied
    Ho letto ora tutto il topic, non ho parole, COMPLIMENTI!!!!!!

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Meravigliosa, con un cupolino pi? moderno farebbe stragi di cuori anche oggi. Stupenda, bravissimo

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    IN ATTESA DELL" FOTO BELLE" , VI POSTO QUESTE DEGLI ULTIMI MOMENTI DI COSTRUZIONE...














    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    ve bene pure una polaroid ...

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Si, finiti! sto ancora pero' aspettando le foto che mi hanno fatto dei professionisti in Citta' Alta a Bergamo per postare spero qualche immagine piu' carina...Pensavo di averle subito, invece mi stanno facendo penare!

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    finiti i lavori???

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Torino non e' lontano...quando vuoi! avvisami, ma aspetta le foto di quella definitiva, magari non ti piace piu'!

    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    VEDRAI LE FOTO DI QUELLA FINITA!
    sei fortunato che abitiamo distanti... senno una ciucchinata al tuo campanello la facevo sicuro

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    ottimo lavoro

    Leave a comment:

X
Working...
X