annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati tt1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carapintadas
    ha risposto
    Originariamente inviato da FAZZUSUPERSTAR Visualizza il messaggio
    EPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?
    ...vista pure io
    Ultima modifica di Carapintadas; 03-02-16, 07:53.

Lascia un commento:

• Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    EPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?

Lascia un commento:

• epo
    ha risposto
    127 kg......ci sono andato vicino....

Lascia un commento:

• Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Originariamente inviato da tiz851 Visualizza il messaggio
    i cuscinetti ducati sui cerchi in magnesio sono esterno 47mm,disponibili da 17-20 e 25 interno a pari spessore con la variante 12 e 14 mm di spessore

altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
    cerchio completo con il mozzo cavo
    due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
    in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze

marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi

Finazzi,mecojoni,complimenti
    questa ti fa divertire in pista

Sei sempre il migliore TIZ! I dati tecnici sono il tuo pane !
    I cerchi li ho presi da uno in internet che dice di averli smontati dalla sua Aprilia. Li ho trovati quindi completi di cuscinetti e flange. Il perno della Ducati si adattava perfettamente ad una serie di cuscinetti che c'erano nel pacco che mi ha consegnato, quindi non ho avuto molto da tributare nell'adattarli.

Lascia un commento:

• tiz851
    ha risposto
    Originariamente inviato da valentino86 Visualizza il messaggio
    Si naturalmente. Io intendevo se hai dovuto modificare i cuscinetti ruota per adattarli al perno pi? piccolo, soprattutto al posteriore mi interessa. I marvic gi? avevano la predisposizione per il perno piccolo?
    Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.
    i cuscinetti ducati sui cerchi in magnesio sono esterno 47mm,disponibili da 17-20 e 25 interno a pari spessore con la variante 12 e 14 mm di spessore

altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
    cerchio completo con il mozzo cavo
    due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
    in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze

marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi

Finazzi,mecojoni,complimenti
    questa ti fa divertire in pista

Lascia un commento:

• tex
    ha risposto
    Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
    letto ora..... ho sbagliato di una decina di kg

Lascia un commento:

• tex
    ha risposto
    a me piace un sacco peccato che la misura tra sella e pedane sia improponibile x uno che ? alto 185 cm.....

Lascia un commento:

• tex
    ha risposto
    la moto secondo le mie braccia pesa minimo 110 kg

Lascia un commento:

• valentino86
    ha risposto
    Tutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!
    Si naturalmente. Io intendevo se hai dovuto modificare i cuscinetti ruota per adattarli al perno pi? piccolo, soprattutto al posteriore mi interessa. I marvic gi? avevano la predisposizione per il perno piccolo?
    Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.
    Ultima modifica di valentino86; 23-01-16, 14:57.

Lascia un commento:

• Finazzi Fabrizio
    ha risposto
    Tutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!

Lascia un commento:

• valentino86
    ha risposto
    Fabrizio una domanda : i marvic li hai trovati gi? belli e pronti o hai dovuto adattarli? Il perno posteriore tuo ? pi? piccolo dello standard se non sbaglio.
    Mi sa che li prendo uguali uguali.

Lascia un commento:

• valentino86
    ha risposto
    Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
    Porccc.....

Con quel peso anche 50-60cv ti fanno divertire a bestia

Lascia un commento:

• LucaG
    ha risposto
    porca trota ... roba da 125 2t stradale

Lascia un commento:

• Finazzi Fabrizio
    ha risposto

Lascia un commento:

• valentino86
    ha risposto
    Se la pesi cos? devi spessorare sotto la ruota che non ? sulla bilancia altrimenti guadagni qualche kg.
    Con le carene sarai sotto i 140 kg con i liquidi e i 2 lt di benzina che ? un peso davvero bassissimo.

Oggi ho pesato la moto con la tecnica di mettere una ruota alla volta sulla pesapersone di casa:il risultato ottenuto e' stato di 67.5 kg all'anteriore e di 62 ,5 kg al posteriore. Tenendo presente che ci sono circa 2 litri di benzina nel serbatoio, olio motore e freni messi, penso sia un ottimo risultato! Ovviamente manca il peso delle carene in Vetroresina. Non so se il sistema di pesatura e' giusto, per? in attesa di portare la moto su una vera bilancia, il risultato dovrebbe essere sotto i 130kg . senza carene...

Lascia un commento:

Sto operando...
X