Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • epo
    replied
    ehi ciao......

    Si ragazzi che roba!!!
    Cara....il laverda era davvero bello....uno spettacolo...
    Come tante altre moto...


    Fazzu.....ce ne sono 2-3 che mi fanno gola....
    Ma sto a corto...

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    EPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?
    ...vista pure io
    Last edited by Carapintadas; 03-02-16, 04:53.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    EPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    127 kg......ci sono andato vicino....

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Originally posted by tiz851 View Post
    i cuscinetti ducati sui cerchi in magnesio sono esterno 47mm,disponibili da 17-20 e 25 interno a pari spessore con la variante 12 e 14 mm di spessore

    altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
    cerchio completo con il mozzo cavo
    due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
    in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze

    marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi


    Finazzi,mecojoni,complimenti
    questa ti fa divertire in pista




    Sei sempre il migliore TIZ! I dati tecnici sono il tuo pane !
    I cerchi li ho presi da uno in internet che dice di averli smontati dalla sua Aprilia. Li ho trovati quindi completi di cuscinetti e flange. Il perno della Ducati si adattava perfettamente ad una serie di cuscinetti che c'erano nel pacco che mi ha consegnato, quindi non ho avuto molto da tributare nell'adattarli.

    Leave a comment:


  • tiz851
    replied
    Originally posted by valentino86 View Post
    Si naturalmente. Io intendevo se hai dovuto modificare i cuscinetti ruota per adattarli al perno pi? piccolo, soprattutto al posteriore mi interessa. I marvic gi? avevano la predisposizione per il perno piccolo?
    Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.
    i cuscinetti ducati sui cerchi in magnesio sono esterno 47mm,disponibili da 17-20 e 25 interno a pari spessore con la variante 12 e 14 mm di spessore

    altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
    cerchio completo con il mozzo cavo
    due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
    in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze

    marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi


    Finazzi,mecojoni,complimenti
    questa ti fa divertire in pista

    Leave a comment:


  • tex
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
    letto ora..... ho sbagliato di una decina di kg

    Leave a comment:


  • tex
    replied
    a me piace un sacco peccato che la misura tra sella e pedane sia improponibile x uno che ? alto 185 cm.....

    Leave a comment:


  • tex
    replied
    la moto secondo le mie braccia pesa minimo 110 kg

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Tutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!
    Si naturalmente. Io intendevo se hai dovuto modificare i cuscinetti ruota per adattarli al perno pi? piccolo, soprattutto al posteriore mi interessa. I marvic gi? avevano la predisposizione per il perno piccolo?
    Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.
    Last edited by valentino86; 23-01-16, 11:57.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Tutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Fabrizio una domanda : i marvic li hai trovati gi? belli e pronti o hai dovuto adattarli? Il perno posteriore tuo ? pi? piccolo dello standard se non sbaglio.
    Mi sa che li prendo uguali uguali.

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
    Porccc.....

    Con quel peso anche 50-60cv ti fanno divertire a bestia

    Leave a comment:


  • LucaG
    replied
    porca trota ... roba da 125 2t stradale

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.

    Leave a comment:

X
Working...
X