Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Sono molte le possibilita' estetiche di carrozzeria e devo ammettere che adesso che e' in officina senza carene, la posso ammirare in tutto il suo splendore, per tutto cio' che abbiamo creato con tanta passione!
    Ovviamente il lavoro sara' terminato con la carena chiusa e verniciata tricolore come da progetto iniziale, pero' penso che se la useremo poi in circuito, sara' meglio toglierle e girare senza, che facendo gli scongiuri, non si sa mai di cadere e di dover ricostruire tutto a mano...

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    guarda ? favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    se fosse la mia farei una modifica....solo cupolino e due fari esterni tipo vecchie endurance

    ma son gusti

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Le carene le trovi da EUROPLAST SUCCI ma come ben si vede , poi sono state completamente riadattate alle modifiche apportate alla moto, per via dell'avantreno di derivazione bimota e per lo scarico che non capisco come mai, non segue i tagli proposti di base da Succi...

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Mamma che spettacoloooooo.

    Dove hai preso le carene? Su che sito?

    Leave a comment:


  • frow
    replied
    Spettacolare

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    *** da sturbo!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Ok Snellisco la storia della creazione della mia TT1.
    Oramai siamo alla fine, dopo aver costruito le carene addosso alla moto come da foto che ne testimoniano le modifiche, resta solo lda verniciarle.























    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    Bellissima...ma ti prego snellisci la coda

    Leave a comment:


  • frow
    replied
    Sta venendo una figata...news?

    Leave a comment:


  • 583
    replied
    wow che musica!!
    il video ora si vede e si sente!
    di nuovo complimenti !
    ciao
    Filippo

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    appena riesco riprovo a postarlo.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Non riesco a vedere il video, moto capolavoro

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Originally posted by 583 View Post
    Si io il video lo vedo bene, peccato non vada in moto per sentirne il rombo!!
    Quello al carter frizione ? un lavoro che si potrebbe fare anche a mano con un po di occhio?
    Ciao
    Filippo

    Il carter frizione e' stato fatto a mano da un "maestro" della lima, un mio carissimo amico che e' piu' appassionato di me nella costruzione di questa moto!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied

    Questo e' il video di quando e' stata accesa la prima volta. Non l'hai visto? O non si vede?

    Leave a comment:


  • 583
    replied
    Si io il video lo vedo bene, peccato non vada in moto per sentirne il rombo!!
    Quello al carter frizione ? un lavoro che si potrebbe fare anche a mano con un po di occhio?
    Ciao
    Filippo

    Leave a comment:

X
Working...
X