Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ciclasse View Post
    Ciao Kaciaro. Credo che info sicure sulla tt1 potresti averle da un gruppo di appassionati Ducati che risponde al nome di TTACADEMY. Ciao a tutti.
    grazie ma ci guardai e non c'era un gran che....pero' riguardo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Piu' che guardare, fai una domanda specifica. Sicuramente ti sparanno dire o indicare dove trovare info. Io mi ci sono trovato bene. Fra l'altro, alcuni di loro scrivono anche qui e sicuramente ti conosceranno. Ciao a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        fatta la domanda specifica e' quanti esemplari esistono di questa moto???circa 20 sapevo io....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io penso che tutte quelle che ci sono nei vari eventi siano tutte repliche piu' o meno fedeli...quelle che dichiarano di essere "vere e ufficiali" sono sempre tarocche! Piu' volte con un numero di telaio si ripresentano le stesse moto...Soprattutto se comprate dai commerciantoni esperti del settore.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sarebbe come tra qualche anno vedere la M1 di Rossi...quante ce ne sono? 2 + i muletti. Vedremo tra un po' quanti avranno la yamaha da esibire!

            Comment


            • Font Size
              #51
              MOLTI anche collezionisti la confondono con questa....

              http://www.marzocchi.com/System/6035...20007_96_5.pdf
              Last edited by kaciaro; 10-03-15, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #52
                vista stasera..... promette mooooolto bene

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    OK, non siete in molti a seguire i lavori ma continuo lo stesso a pubblicare .
                    Partiamo adesso con il motore:
                    Come detto all'inizio, ho usato 3 motori di 3 tipologie diverse per farne uno racing:
                    i carte motore che ho usato sono quelli dell'elephant 650 con frizione a secco. E' stata una fortuna trovare questo motore perche' non tutti i motori pantah hanno la frizione a secco e quindi la modifica sarebbe costata uno sproposito...Ho fatto sabbiare i carter, modificato l'attacco forcellone inserendo i cuscinetti, alesato l'innesto canne dei cilindri per portare la cilindrata a 750 e costruito un tappo per chiudere l'attacco motorino avviamento che e' stato eliminato e uno per l'uscita pedale avviamento che e' stato eliminato. Ovviamente sono lavori che deve fare uofficina rettificatrice e non tutti li vogliono fare...

















                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      anche io mi aspettavo di pi? dalla sez. moto epoca in generale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Spettacolo!!!
                        Fabrizio pochi ma buoni

                        Ddg e ' un forum di fighetti da moto da bar lo sai
                        Vai avanti che stai facendo un lavoro egregio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Concordo ... Se non hai l m3 e la moto da 20.000 euro pi? altri 20.000 per girare con i tempi che fanno moto da 4.000 euro non sei nessuno ..
                          Ma non solo qui .. ? il mondo oggi !!!

                          Per favore continua ..

                          Ma la foto messa dal cara e stradale !! Quindi esiste anche da strada da girarci ??
                          Immagino pezzi unico o quasi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Concordo ... Se non hai l m3 e la moto da 20.000 euro pi? altri 20.000 per girare con i tempi che fanno moto da 4.000 euro non sei nessuno ..
                            Ma non solo qui .. ? il mondo oggi !!!

                            Per favore continua ..

                            Ma la foto messa dal cara e stradale !! Quindi esiste anche da strada da girarci ??
                            Immagino pezzi unico o quasi ...
                            ce ne ? una da noi..unicoproprietario..tenuta in maniera maniacale(come auto ha una lancia fulvia 1600hf del 72..tutta originale)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ti prego continua ad aggiornarci sui lavori
                              ti assicuro che quei pochi apprezzano molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Grazie ! allora continuo!!!
                                Vorrei mettere gia' le foto del telaio assemblato al motore con serbatoio sopra , ma ci arriveremo piano piano! Un po' come i modellini in scatola di montaggio...

                                Allora: i cilindri come anticipato, sono del 750 con i rispettivi pistoni:







                                Come anticipato, bisogna alesare i carter motore per inserire le canne dei cilindri che dalla cilindrata di 650 , sono passati a 750 .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X