Scusate il ritardo nel postare altre foto, ma sono un po' preso sul lavoro! appena riesco continuo a raccontare la storia di questa splendida creatura.
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Ducati tt1
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VI INSERISCO ADESSO UN PO' DI INGRANAGGI MOTORE, SEMPRE LAVORATI, ALLEGGERITI E LUCIDATI: NON ABBIAMO LASCIATO STARE NIENTE!
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Questo e' il risultato ottenuto riassemblando un po' di cose da inviare a EVR per la bilanciatura
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Come tempo, dipende dai soldi che hai e vuoi spendere, se ne hai "tanti" in poco tempo fai tutto...Se lo fai con passione, e' meglio impiegare qualche mese in piu' per ottenere il meglio!
Come costo ...
Considera che sul mercato le repliche le trovi da cifre che vanno dai 7/8.000 ai 11/ 18000,00 euro .
Ovviamente dipende da cosa vuoi avere: una moto tirata insieme con le carene del TT1 oppure una moto da corsa con i particolari migliori! Costa tanto comunque! Costa tanto!
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Il costo e' ovviamente lelevato in funzione del risultato che vuoi ottenere, pero' la soddisfazione di OGNI cosa che vai a "inventare" e creare e' infinita! Come se devi preparare una moto per il mondiale...deve essere la migliore! Poi i giudizi degli altri a critiche che verranno fatte come solitamente succede sul campo, mi rimbalzano! quando sento gente criticare moto spettacolari e capisci dalle loro parole che stanno solo che dicendo stronzate per sentirsi importanti, chiedo loro se ne possiedono una uguale, ma la risposta e' ovviamente NO! Li zittisco subito nella loro ignoranza, e mesti mesti si allontanano con la coda tra le gambe!
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Avendo usato i carter motore dell'elephant 650 con frizione a secco, ho dovuto far rifare l'albero primario del cambio per modificare i rapporti da enduro, a quelli per una moto da pista: hanno quindi calcolato i nuovi denti e rifatto la 1? e 2? marcia, mentre 3? 4? e 5? vanno bene.
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Rieccomi, un po' preso sul lavoro! Grazie Kaciaro dell'apprezzamento!
ricominciamo con la descrizione:
La frizione e' stata sostituita dall'originale in ferro, con una piu' moderna in ergal ovviamente anche questa e' stata poi lavorata per un ulteriore alleggerimento!
Tutte le viti di fissaggio sono in ergal o titanio a secondo dell'utilizzo!
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E questo e' il coperchio della frizione che contiene la pompa idraulica di comando: anche lui , lavorato e sabbiato !
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