Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ruggero
    replied
    Complimenti, gi? cos? ? uno spettacolo

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    VEDRAI LE FOTO DI QUELLA FINITA!

    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    E' stupenda !!!
    Da sbavo !!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Per adesso vi faccio vedere queste foto di quando abbiamo portato la moto all'aeroporto privato di Orio al Seri in occasione del mercatino di scambio d'epoca, dove abbiamo potuto provarla per pochi metri sulla pista dopo ovviamente gli espositori, poi mi hanno fermato!!!

    La carena era ovviamente imbastita e grezza , ma attirava gli occhi di molti appassionati!




    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    foto foto foto foto .....

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Succede solo con ducati, nuove o d'epoca che siano, fanno battere il cuore e rizzare l'uccello

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Ieri all'HISTORIC GRAN PRIX di Bergamo la ducati ha riscosso un successone incredibile, apprezzamenti e ammirazione, oltre che invidia percepitain alcuni partecipanti...
    Sono stato felicissimo di vedere Cisco ( DUCATI BERGAMO) che quando ha visto la moto si e' subito fermato a guardarla e a chiedere informazioni, oltre che a dare gentilmente apprezzamenti al lavoro fatto e lha guardata piu' volte nella giornata, e poi nientemeno che CARLO PROVENZANO , il quale dal suo smartphone ha fatto vedere quella fatta da un suo amico picendo appunto l'impegno messo nel realizzarla!
    Vederla girare poi e' stato fantastico! spettacolare nella sua linea, forse accentuata anche dalle gomme moderne utilizzate sui cerchi mavic...
    FANTASTICA REALIZZAZIONE E NON PER MODESTIA!
    Unico neo: me la vogliono comprare!!!!
    Non so cosa fare, davanti ai soldi non resisto mai...
    A breve vi postero' le immagini.
    Poi per riportarla al furgone, ho fatto a spinta la via principale di Citta' Alta, dove un fotografo mi ha fermato e voluto fotografarla...non vi dico la gente che si e' fermata a fare la stessa cosa con telefonini vari e gli stranieri che si sono presentati a chiedere informazioni!!!

    Leave a comment:


  • svauda
    replied
    mooolto interessato

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    aspettiamo le foto con ansiaaaaaaaaa

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    bella veramente...anche dalle foto...ma il rombo far? la differenza:1:

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Non vedo l'ora, bellissima

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Finalmente la moto e' finita!
    Dopo circa 2.5 anni di lavoro ne sono veramente entusiasto!!!
    Domenica a Bergamo in Citta' Alta si svolgera' l'HISTORIC GRAN PRIX e faro' esordire la ducati come apripista.
    Appena riesco vi postero' le foto della moto ultimata con grafiche e adesivi .

    Leave a comment:


  • ciclasse
    replied
    Complimenti. Bel lavoro. Ed e' ( almeno credo )ancora tutto da affinare. Ciao a tutti.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Oggi l'abbiamo accesa e fatto un po' di regolazioni in attesa che il carroziere si decida a verniciarmi la carena!
    Alzate il volume che si sente bene! La compressione e' da paura!



    Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by epo View Post
    ehi ciao......

    Si ragazzi che roba!!!
    Cara....il laverda era davvero bello....uno spettacolo...
    Come tante altre moto...


    Fazzu.....ce ne sono 2-3 che mi fanno gola....
    Ma sto a corto...
    ne ho avuti due..1200ts con manovellismo 180? e la versione successiva con manovellismo a 120?.Ricordo nelle mie scorribande europee nei circuiti che i tedeschi adoravano la prima...mentre la seconda la ritenevano troppo"jap" e non ? stata apprezzata poi chiuso con Rgs.Prima una 1000 e una 750...insomma Laverda ha accompagnato quasi dieci anni della mia vita motociclistica
    Last edited by Carapintadas; 04-02-16, 06:06.

    Leave a comment:

X
Working...
X