ehi ciao......
Si ragazzi che roba!!!
Cara....il laverda era davvero bello....uno spettacolo...
Come tante altre moto...
Fazzu.....ce ne sono 2-3 che mi fanno gola....
Ma sto a corto...
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Ducati tt1
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Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostEPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?Last edited by Carapintadas; 03-02-16, 04:53.
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EPO, piaciute le moto che ti ho fatto vedere sabato? Hai visto la l'aver da che voglio far comprare a Carapintadas ?
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Originally posted by tiz851 View Posti cuscinetti ducati sui cerchi in magnesio sono esterno 47mm,disponibili da 17-20 e 25 interno a pari spessore con la variante 12 e 14 mm di spessore
altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
cerchio completo con il mozzo cavo
due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze
marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi
Finazzi,mecojoni,complimenti
questa ti fa divertire in pista
Sei sempre il migliore TIZ! I dati tecnici sono il tuo pane !
I cerchi li ho presi da uno in internet che dice di averli smontati dalla sua Aprilia. Li ho trovati quindi completi di cuscinetti e flange. Il perno della Ducati si adattava perfettamente ad una serie di cuscinetti che c'erano nel pacco che mi ha consegnato, quindi non ho avuto molto da tributare nell'adattarli.
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Originally posted by valentino86 View PostSi naturalmente. Io intendevo se hai dovuto modificare i cuscinetti ruota per adattarli al perno pi? piccolo, soprattutto al posteriore mi interessa. I marvic gi? avevano la predisposizione per il perno piccolo?
Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.
altrimenti puoi cercare i cerchi dedicati alle giapponesi,che sono fatti in due parti:
cerchio completo con il mozzo cavo
due flange portadischi che ospitano anche i cuscinetti.
in questa maniera basta rifare le due flange in base alle proprie esigenze
marchesini li faceva per il cbr600,marvic per la totalit? delle giapponesi sui tre razze sia i streamline che i cavi
Finazzi,mecojoni,complimenti
questa ti fa divertire in pista
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a me piace un sacco peccato che la misura tra sella e pedane sia improponibile x uno che ? alto 185 cm.....
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Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostTutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!
Ho preso il forcellone come il tuo (ss 900 in alluminio) e vorrei prendere i Marvic in magnesio come i tuoi. Vorrei sapere se ci vanno direttamente su quel perno oppure se devo modificarli.Last edited by valentino86; 23-01-16, 11:57.
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Tutto adattato! Piastre , porta pinze e distanziali , tutti costruiti in casa...il perno della ruota anteriore costruito a nuovo dal pieno su campione dell'originale che mi ? stato prestato da un amico che ha la bimota con le stesse forcelle!
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Fabrizio una domanda : i marvic li hai trovati gi? belli e pronti o hai dovuto adattarli? Il perno posteriore tuo ? pi? piccolo dello standard se non sbaglio.
Mi sa che li prendo uguali uguali.
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Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostTorno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
Con quel peso anche 50-60cv ti fanno divertire a bestia
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Torno adesso dalla pesa...confermo con immensa felicit?, che senza carene e senza benzina, la moto pesa 127Kg.
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