Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • valentino86
    replied
    Se la pesi cos? devi spessorare sotto la ruota che non ? sulla bilancia altrimenti guadagni qualche kg.
    Con le carene sarai sotto i 140 kg con i liquidi e i 2 lt di benzina che ? un peso davvero bassissimo.

    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Oggi ho pesato la moto con la tecnica di mettere una ruota alla volta sulla pesapersone di casa:il risultato ottenuto e' stato di 67.5 kg all'anteriore e di 62 ,5 kg al posteriore. Tenendo presente che ci sono circa 2 litri di benzina nel serbatoio, olio motore e freni messi, penso sia un ottimo risultato! Ovviamente manca il peso delle carene in Vetroresina. Non so se il sistema di pesatura e' giusto, per? in attesa di portare la moto su una vera bilancia, il risultato dovrebbe essere sotto i 130kg . senza carene...

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Oggi ho pesato la moto con la tecnica di mettere una ruota alla volta sulla pesapersone di casa:il risultato ottenuto e' stato di 67.5 kg all'anteriore e di 62 ,5 kg al posteriore. Tenendo presente che ci sono circa 2 litri di benzina nel serbatoio, olio motore e freni messi, penso sia un ottimo risultato! Ovviamente manca il peso delle carene in Vetroresina. Non so se il sistema di pesatura e' giusto, per? in attesa di portare la moto su una vera bilancia, il risultato dovrebbe essere sotto i 130kg . senza carene...

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    121...a lei i complimenti..a me no

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    Allora il suo amico ? davvero forte
    130 kg alzati cos?

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Originally posted by epo View Post
    Via al Toto peso!!!! Ah ah ah
    Io dico 121 kg
    Se pesa pi? di 130 kg il tuo amico ha una forza bruta ah ah ah
    121 kg credo sia un peso davvero poco realistico.
    Considera che le NCR pi? leggere pesano sui 125/130 kg ed hanno ancora meno roba di quella che ha su Fazz, senza carene, telaio in titanio, bulloneria in titanio ecc ecc.
    Io credo che si attesti ottimisticamente sui 138/140 kg.
    Last edited by valentino86; 17-01-16, 12:21.

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    Via al Toto peso!!!! Ah ah ah
    Io dico 121 kg
    Se pesa pi? di 130 kg il tuo amico ha una forza bruta ah ah ah
    Last edited by epo; 17-01-16, 11:34.

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Settimana prossima devo caricare un paio di moto sul furgone e approfitto per pesare anche la mia! Sicuramente ? un dato che incuriosisce molto anche me, vi faccio sapere al pi? presto!

    Leave a comment:


  • valentino86
    replied
    Fazzu se la pesi sarei molto curioso di sapere il risultato

    Leave a comment:


  • 583
    replied
    Grazie per l'informazione!
    trovati sul sito Malossi.
    Ciao
    Filippo

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    I collettori sono della malossi e li compri a circa 60,00 euro l'uno se non ricordo male, c'? ovviamente l'anteriore e il posteriore e sono per i carburatori da 40. Li puoi ordinare in malossi, ma li devi ritirare da un negozio loro autorizzato della zona di dove abiti. Per i tappi di chiusura dei carburatori, per averne 2 ho dovuto comprare la confezione intera da 20...

    Leave a comment:


  • 583
    replied
    Alzarla da solo? deve essere leggerina!
    non vedp l'ora di vederla verniciata.
    Ti volevo chiedere se i collettori per i carburatori sono quelli Malossi e dove li ha presi.
    Grazie e complimenti ancora.
    Ciao
    Filippo

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    Secondo me sei sotto i 130 kg facile facile

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Grazie per gli apprezzamenti , sono stato veramente contento di conoscerti stamattina!
    Vedo che anche tu sei rimasto colpito dal fatto che una persona riesca ad alzare interamente la moto da terra ... Appena riesco la port? in pesa perch? ? un dato che mi affascina di sapere! Io comunque non provo "l'esercizio " dello stacco da terra, non vorrei strapparmi la schiena , ma adesso ? la seconda volta che lo vedo fare!

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    stamattina sono andato a conoscere fazzusuperstar e a vedere la sua opera d' arte...


    ragazzi ? un opera d' arte.....? fatta praticamente a mano....non c'? un pezzo che non abbia ricevuto un trattamento una lavorazione.....
    rispecchia proprio le vere moto da corsa di quei tempi che subivano continue lavarozioni e migliorie da un giorno all' altro....
    la moto non era mai uguale alla settimana prima...


    ? uno spettacolo....

    ah......la moto la si alza da terra a mano....da in piedi....incredibile...secondo me ? sotto i 125 kg

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    ahahahahahah giustamente

    Leave a comment:

X
Working...
X