Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati tt1
Collapse
X
-
Il fumo era una guarnizione che perdeva olio! poi tutto e' stato sistemato e ulteriormente modificato.
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Un grande ! innamorato solo di DUCATI ! Altro non voleva riparare...
Leave a comment:
-
Si, proprio un grande. Anch'io portavo le mie moto da lui. Andavo a Ospitaletto in auto. Ezio mi dava il furgone. Tornavo a Verona, caricavo le moto e gliele portavo. Riprendevo la macchina e venivo a casa. Quando erano pronte, tutto a ritroso. Un saluto a tutti ed un pensiero al grande Ezio.
Leave a comment:
-
Grazie Fazzusuperstar!
grazie per il bel Link, veramente dei gran bei lavori!!
mi hanno un po' chiarito le idee!
ciao
Filippo
Leave a comment:
-
motoperpassione: 05 Una ricetta Pantah per buongustai
Leggeti questo sito.
Ezio era un amico purtroppo morto qualche anno fa, innamoratissimo del pantah. Mi aveva gia' dato una mano sulla prima moto fatta, poi ho preso spunto di tutto quanto viene scritto per ottenere lo spettacolo che ho in officina!
Di piu' non so' aiutarti, a meno che intervenga il buon TIZ851
Leave a comment:
-
Grazie per la risposta!!
ti chiedevo delle Cammes proprio perch? cercavo di tenere il budget il pi? basso possibile pur facendo un bel lavoro.
Mi spiego:
Vorrei fare un TT con telaio DM, resine di Succi, cerchi Alazzurra, forcella del 750 sport e piastre italia da 40 mm ho un motore Pantah 600 (ho gi? i carburatori da 36) e uno del Monster 750 ie da cui prendere cilindri e pistoni e magari anche le valvole.
a far lievitare i prezzi ? evidente che si fa presto, infatti vorrei riuscuire a capire quanto ? buona la base che ho per poi magari allargarmi, tipo cammes carburatori da 40 , condottie valvole maggiorate,ecc.
ti faccio un'ultima domanda da ignorante:
le cammes del 350 potrebbero essere un'alternativa, dato che quel motore gira bello alto?
ti ringrazio e ti seguo
Filippo
Leave a comment:
-
La differenza e' indubbiamente tanta...quelle del 500 sono quelle stradali piu' performanti per l'alzata che hanno, senza ricorrere a quelle NCR. Ovviamente bisogna poi vedere quello che vuoi ottenere e che tipo di elaborazione hai fatto al motore. Ma pensi di fare un TT o un pantah da corsa usando il telaio stradale ? Hai valutato i costi? Io a conti fatti quasi mi compravo una panigale
Leave a comment:
-
Ciao Fazzusuperstar e complimenti per il gran bel lavoro che hai fatto, mi dispiace aver perso l'occasione di vedrvi dal vero a Franciacorta ma all'ultimo mi ? saltata la trasferta per motivi lavorativi.
Ho in mente da tempo di fare un TT e mi si presentano davanti mille alternative.
ho visto che hai montato le Cammes del 500, credi che con quelle del 600 Pantah si possa ottenere un buon risutato?
Quanta differenza c'? secondo te rispetto a quelle replicate tipo megacycle NCR 07.
ciao E grazie
Filippo
Leave a comment:
-
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostGrazie CARAPINTADAS per l'interessamento, spero' tu riesca ad inseriere i filmati.
Leave a comment:
X
Leave a comment: