Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post
    Bella bella bella...ma con gomme "normali",secondo me,sarebbe ancora meglio.
    Cmq ottimo lavoro.
    l'idea iniziale era quella di seguire lo stile "brat", con una sella bassa e derivazione totalmente stradale, ma poi ho visto una trasformazione "scrambler" e mi sono innamorato.
    Il lavoro non ? ancora finito, mancano ancora tantissime cose da fare ma adesso si inizia ad intravedere il risultato finale frutto di una marea di ore trascorse in box accompagnato da tutti i santi del paradiso

    Comment


    • Font Size
      #32
      per me tutto ok gomme comprese...solo i fianchetti coprirei buco con due belle tabelle ovali(personalmente bianche con filetti neri)

      Comment


      • Font Size
        #33










        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          per me tutto ok gomme comprese...solo i fianchetti coprirei buco con due belle tabelle ovali(personalmente bianche con filetti neri)
          Le tabelle sono gi? in casa sul tavolo che aspettano solo di esser montate
          Prima volevo accenderla per capire se tutto sia a posto e poi finire di montare i particolari

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by HighSide View Post











            Queste non le ho capite! Cosa centrano con il mio post?
            Sono concetti completamente differenti da quello che volevo realizzare e con tutto quello che hanno montato su quelle moto ci si compra un 1000 di nuova generazione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabiolo View Post
              lato dx finito....il sx verr? finito non appena avr? un po di tempo da dedicarle



              veramente molto bella, complimenti
              avrei fatto solo la sella/coda 3-4 cm pi? corte, ma ? una mia personale opinione, a te piace cs? e io ti faccio cmq i complimenti x il lavoro

              anche a me piacerebbe farne una, per? mi spaventa la spesa complessiva oltre ai 1200 iniziali, conoscendomi mi toccherebbe fare un mutuo
              Last edited by Dy27; 11-11-15, 11:01.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fabiolo View Post
                Le tabelle sono gi? in casa sul tavolo che aspettano solo di esser montate
                Prima volevo accenderla per capire se tutto sia a posto e poi finire di montare i particolari
                :1: ...avevo letto finita parte dx..e non mi sfagiolava quel"buco"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  veramente molto bella, complimenti
                  avrei fatto solo la sella/coda 3-4 cm pi? corte, ma ? una mia personale opinione, a te piace cs? e io ti faccio cmq i complimenti x il lavoro

                  anche a me piacerebbe farne una, per? mi spaventa la spesa complessiva oltre ai 1200 iniziali, conoscendomi mi toccherebbe fare un mutuo

                  Anch'io avrei preferito una coda pi? corta ma mi serviva una moto da vivere in due e quindi la lunghezza finale ? stata obbligatoria

                  Non credere a quelli che ti dicono che realizzare una moto di questo tipo costi una follia!
                  Se ti metti in testa di cercar i pezzi giusti al prezzo giusto, trovi quasi tutto quello che ti serve senza dover chiamare il direttore della banca
                  Per? devi metter in preventivo:
                  Tantissimo tempo al telefono
                  Tantissimo tempo per cercare i fornitori giusti
                  Tantissimo tempo passato su ebay, e sui forum dedicati alle trasformazioni, per cercar tutto quello che serve
                  Tantissimo tempo passato nelle fiere e mercatini per cercar il particolare introvabile
                  Tantissime ore di lavoro che spesso ti fanno passare la voglia di continuare
                  Un'infinit? di bestemmie perch? non tutto quello che compri online ? compatibile con la tua moto e spesso devi lavorarci sopra per far modifiche

                  C'? da dire che "ebay" e "subito" sono stati i miei migliori amici di quest'ultimo periodo

                  Se non hai manualit? ed una buona dose di attrezzatura, lascia stare perch? ti incazzeresti e basta ogni volta che cercheresti di lavorarci sopra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono arrivate le pedane posteriori



                    peccato per? che mi siano state vendute come posteriori ma sono anteriori! In pratica non restano chiuse perch? hanno una molla interna che le tiene sempre aperte (si chiudono solo in caso di caduta)
                    Qualcuno ha una soluzione, da suggerirmi, per cercar di trasformarle in aperte/chiuse solo al bisogno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bellissimo lavoro, non adoro particolarmente quel tipo di sella/codone, ma devo riconoscere che hai fatto veramente un bel lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La misura delle gomme ? a libretto?
                        E' una delle problematiche principali di questo tipo di modifica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          La misura delle gomme ? a libretto?
                          E' una delle problematiche principali di questo tipo di modifica.
                          la misura ? a libretto ma il codice di velocit? non ? quello corretto.
                          Per? sono montate gomme in versione M+S e non riesco a capire se in questa versione possano essere consentite.
                          Nella peggiore delle ipotesi le sostituir? con altre con codice di velocit? corretto.....diciamo che la scimmia di montarle ha superato lo scoglio dell'omologazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            No perch?...
                            ho la scimmia che mi gira intorno da tempo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grandissimo lavoro.
                              Io l avrei tenuta originale ma il tuo risultato ? encomiabile.
                              Come qualcun altro ha scritto forse avrei mantenuto delle gomme stradali ma se a te piace cosi..va bene.
                              Aspetto con ansia le foto della moto finita!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho provato ad accenderla.....partita al primo colpo per? ? partita a tre!
                                Il problema sta tutto nel carburatore 2, che per di pi? ? il "pilota", che mettendosi a pisciare da tutte le parti ha bagnato la candela del cilindro nr.2.
                                In settimana mander? in revisione i carburatori mentre monter? i fianchetti laterali e finir? l'impianto frenante.
                                L'unica cosa positiva ? che l'impianto elettrico modificato ? perfettamente funzionante
                                Se sono fortunato, per dicembre dovrei finirla in modo definitivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X