Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by fabiolo View Post
    Moto venduta.....la sua nuova casa sar? nella provincia di Bolzano
    Vista nel mercatino, vendita lampo direi, d'altronde ? magnifica, uno che vuole una moto simile a zero sbattimento non poteva farsela scappare

    Complimenti ancora a te ed anche al nuovo propietario

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by fabiolo View Post
      Finita!!!!











      Gli specchietti vanno cambiati e devo cambiare anche la pompa freno ma per il resto ? finita e gira anche abbastanza bene
      Collaudo definitivo appena arriver? la bella stagione
      scandalosamente bella!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Grazie per il complimenti....adesso ? di un ragazzo di Bolzano che la sta trattando come fosse sua figlia!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by fabiolo View Post
          Grazie per il complimenti....adesso ? di un ragazzo di Bolzano che la sta trattando come fosse sua figlia!
          Ci sei riuscito a guadagnare qualcosa almeno?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Diciamo che va un po a culo! Con alcune va bene e con altre un po meno!

            Con la vendita dell'Honda CB900F2 ho guadagnato poco ma la colpa ? stata solo mia!
            Purtroppo ho fatto acquisti sbagliati ed alcune volte ho dovuto spendere due volte per sostituire parti che montavo e non mi piacevano ma, alla fine dei conti, ho coperto le spese ed ho messo in tasca qualche soldino (ho messo in tasca un 10% di quanto ho speso)

            Con la vendita del BMW K100, ho guadagnato bene grazie ad acquisti mirati ed a meno problematiche riscontrate durante la trasformazione (ho messo in tasca il 35% di quanto ho speso)

            In entrambi i casi non ci ho rimesso un euro

            Mi sento un p? come quelli di "Affari a 4 Ruote"....Mike compra le macchine e ad ED non pagano la manodopera

            Last edited by fabiolo; 03-09-18, 08:09.

            Comment


            • Font Size
              #141
              ahahahah ahahahah ahahahah

              Comment

              X
              Working...
              X