Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore Ducati 851 sp2 del 1990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tiz851 View Post
    non per sentito dire...ma per esperienza diretta
    esatto,anche per me per esperienza diretta ma la pensiamo comunque diversamente,pazienza
    quella a grosseto ha tutte le parti originali...prima vedere e poi credere,difatti la sua ? ancora li e le altre le hanno vendute.comuqnue va beh per me ? un accrocchio,per te no,pazienza anche li.
    a proposito di parti da mondiale tanto a te care,questo ? un avantreno di una di quelle che ho...come vedi qualcosa ne so e anche io penso prima alla goduria che all'originalit?
    il bello del forum ? che io non so chi sei tu e quanto ne sai,e tu idem con me
    (ho tutti i pezzi originali ovviamente )
    saluti

    Last edited by dicanio10; 09-04-16, 15:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      principiante

      Imgur: The most awesome images on the Internet

      hai solo i 3 razze marchesini e le gp2 come pinze,e i tubi in treccia come avantreno
      io ho quelle dopo sulla stradale,stesso cerchio(nero),stessa forka(ma 9051,della sps) e i flottanti in acciaio,non in ghisa
      Last edited by tiz851; 09-04-16, 19:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tiz851 View Post
        principiante

        Imgur: The most awesome images on the Internet

        hai solo i 3 razze marchesini e le gp2 come pinze,e i tubi in treccia come avantreno
        io ho quelle dopo sulla stradale,stesso cerchio(nero),stessa forka(ma 9051,della sps) e i flottanti in acciaio,non in ghisa
        Eh seeeeeee principiante!!!? lo stesso avantreno della Ducati ufficiale campione del mondo
        Il tuo ? troppo recente
        Prima o poi speriamo di conoscerci....di dove sei tu?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dicanio10 View Post
          Eh seeeeeee principiante!!!? lo stesso avantreno della Ducati ufficiale campione del mondo
          Il tuo ? troppo recente
          Prima o poi speriamo di conoscerci....di dove sei tu?
          eh..ne ho 3 di avantreni..due identici ai tuoi,unica differenza marchesini/marvic, e poi questo pi? moderno


          milano beach

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tiz851 View Post
            eh..ne ho 3 di avantreni..due identici ai tuoi,unica differenza marchesini/marvic, e poi questo pi? moderno


            milano beach
            beh dai siamo siamo vicini allora,io brescia

            Comment

            X
            Working...
            X