Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rievocazione storica circuito ospedaletti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    un ow01 e' esploso !!!!! noooooooooooo chissa la felicita' dle padrone che l'ha prestata !!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dalo e' il mio idolo in queste manifestazioni! Lo saluto sempre perche' anche lui guida un Gilera Saturno come me, solo che lui impiega la meta' del tempo che serve a me per fare un giro...
      Con la Paton e' uno spettacolo! Quando poi si ingarella con la MV che guida Bonera e Lucchinelli poi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by genesis View Post
        BELLISSIMA, l'ho messa come sfondo del desktop

        Comment


        • Font Size
          #49


          CALDARELLA con mio padre sulla mia GILERA 500 COMPETIZIONE che poi mi ha anche firmato sul serbatoio





          Un certo SPENCER che mi hanno detto era veloce allora come oggi...





          CALDARELLA e JIM REDMANN





          uNA MOTORETTA MODERNA E FUORI LUOGO...





          Qualcosa di ancora piu' moderno...





          LAMBRETTE da corsa, uno spettacolo!





          Il mio stand.

          Comment


          • Font Size
            #50
            [YOUTUBE]APkEPJ7Bruw[/YOUTUBE]
            primo video poi lo pubblico in hd dalo' vs rolfo !rc30 pitolata contro rc30 di serie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by genesis View Post
              [YOUTUBE]APkEPJ7Bruw[/YOUTUBE]
              primo video poi lo pubblico in hd dalo' vs rolfo !rc30 pitolata contro rc30 di serie
              Per?! Viste da fuori mi sembravano andare pi? piano......

              Comment


              • Font Size
                #52
                ospedaletti...

                Per rispondere a FILOTTO...la RC30 viola era guidata da marco Dall'Aglio e la RC30 standard era pilotata da Roby Rolfo.....

                Dovrebbe essere una rievocazione storica, ma una volta partiti e' bagarre. Sulla OW01 ex Pirovano c'era Niccolo' Canepa.
                Poi Tati Mercado, Manuel Poggiali, Bonetti, Spencer, Lavado, Marchetti, Garcia..... Bella storia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  I primi di gennaio ho portato in vacanza i miei genitori a Bordighera e ho rifatto un paio di giri del circuito in MTB ...spettacolo!
                  Ieri mattina sono ritornato a riprenderli e ho rifatto i giri sempre in MTB facendo segnare nuovi record personali su STRAVA!
                  Penso che in bici vado piu' forte che non quando giro con il Gilera..
                  Comunque ogni volta che capito in zona, la tentazione di fare il giro completo del circuito di Ospedaletti e' troppo forte e lo devo fare per forza, mi affascina troppo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    prima o poi ti imito

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X