Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi per gilera 175gt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi per gilera 175gt

    Ciao a tutti,
    scusate il disturbo, io sto restaurando una gilera 175 gran turismo del 58, che per? ? stata radiata, quindi non ho dati certi per quanto riguarda le ruote a libretto, il registro storico Gilera dice gomme 2,50ant, e 2,75r post, cerchi 2"x19 ant, e 2"1/4 post.
    Per? per quanto riguarda i cerchi nuovi li avrei trovati nuovi a un buon prezzo, marca radaelli, per? le misure dei cerchi che ho trovato sono effettuate all'interno del canale, e mi spiegava il venditore che le misure dei cerchi replica sono date dal canale interno, e non larghezza esterna come gli originali, e facendo due conti se devo rispettare gli originali, dovrei comprare cerchi misura 1,50 davanti e 1,60 dietro, per? ho notato che i posteriori sono leggermente diversi, cio?, gli originali sono tutti e due canale 38mm circa, e larghezza est. 54mm ant, e 57mm post.
    I radaelli invece sono 54mm esterno ant. e con canale interno 38 e questo tornerebbe con l'originale.
    I posteriori invece sono 58,5 mm esterno con canale 40, queste piccole differenze secondo voi possono dare problemi per il collaudo della reimmatricolazione?

    grazie
    francesco
X
Working...
X