Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 888 sp4 quotazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si, usciva cos?.... assolutamente splendida, la ha un amico di terni e la usa (a dire il vero sono un po di anni che non lo vedo) per le sparate in montagna con noi, dal vivo ? ancora pi? bella

    Comment


    • Font Size
      #17
      si confermo, usciva proprio cos?.in teoria senza il numero 1 sui fianchi, solo con la tabella porta numero bianca...

      Comment


      • Font Size
        #18
        se non la prendi fai una voce a fazzusuperstar che potrebbe avere qualcosa per te

        Comment


        • Font Size
          #19
          news??

          Comment


          • Font Size
            #20
            ieri sono andato a vederla, ecco alcune foto, ovviamente senza carena per controllare motore, parti in gomma,trafilaggi,seriali etc...tutto perfetto.
            tutto confermatola moto ? tenuta maniacalmente, non ha un graffio, sembra nuova,tenuta sempre bene, ? sua da 15 anni e l'aveva presa dal primo proprietario, ha 20.000 km, doppie chiavi originali, uso libretto manutenzione originale, marmitte originali, tutto come piace a me.
            ha cambiato due cavolate, le classiche che facevano negli anni 90 per assomigliare a quelle che correvano in SBK, tipo le pedaline mettendo quelle racing marchiate Cagiva dell'epoca, quelle che usavano in SBK,i cerchi sempre racing del reparto corse marchesini (ripeto, solo questi valgono 2.000 euro e sono introvabili) tubo del freno che fanno tutti mettendo quello aerospaziale perch? funziona molto meglio dell'originale, le frecce posteriori pi? piccole che stanno tra l'altro molto bene rispetto a quelle originali grosse di plastica nera.
            ovviamente ha tutti i ricambi originali rigorosamente imbustati, catalogati e messi da parte
            il signore ? il classico bonaccione di 70 anni, buono come il pane e appassionato ducati come me e qualcuno di noi,ha anche un monster 900 prima serie che per? non vender? mai ha detto.
            i tagliandi li ha fatti tutti dal mio meccanico di fiducia quindi sappiamo la sua storia, zero problemi ed ? ferma da 5/6 anni ma ? sempre stata messa in moto regolarmente e usata li vicino su strada privata per fare due passi, due anni fa ha cambiato anche l'olio ahahah!!
            ? gia iscritta fmi,quindi niente bollo e assicurazione ridotta.
            chiede di partenza 15.000 euro...non ho ancora trattato perch? per esperienza ogni volta vado, guardo la moto, faccio le foto e tiro le considerazioni a freddo a casa, tranquillamente,altrimenti a caldo s? che qualche volta avrei preso delle fregature...questo ovviamente non ? il caso ma ho preferito lo stesso fare cosi.
            che dire, sembrerebbe il classico colpo di fortuna, ormai cos? non le trovi pi? in giro, non ? in vendita online e non la mettere ovviamente,o rimane li o la vender? con il passa parola, come una volta,come le migliori...
            ne ho viste 4/5 in questo ultimo anno, in generale avevano 3/4/5 proprietari, non si sa la loro storia, non si sanno i tagliandi, chiavi non originali e quindi rifatte,non complete, qualche pezzo cambiato non originale,graffi,botte...etc etc
            che dire la moto valere stupenda e vista dal vivo,beh,che ducati ragazzi...la regina sbk dei primi anni 90
            detto questo, parliamo di soldi,l'acquisto perfetto sarebbe a 12k,ma non me la dar? mai, un acquisto ottimo sarebbe a 13k,ed ? a questo che punto...tenendo e tenendogli presente che per metterla in strada tra cinghie,batteria,olio,gomme,pastiglie...mille euro partono.
            unica peccano ha i Termignoni,ma in caso s? gi? dove trovarli
            cosa ne dite?
            Last edited by dicanio10; 22-09-17, 14:20.

            Comment


            • Font Size
              #21




              Comment


              • Font Size
                #22
                io la prenderei anche a 14k, ? bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  toglierei immediatamente i tubi in treccia con i raccordi in ergal e monterei quelli con raccordi in acciaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    misa' che il bonaccione appena gli abbassi il prezzo si incazza....vedrai sotto i 14 non va'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      toglierei immediatamente i tubi in treccia con i raccordi in ergal e monterei quelli con raccordi in acciaio
                      si esteticamente non stanno bene son d'accordo, ma tutte quelle che ho visto, ma anche altre SP,il 90% hanno questa modifica, pazzesco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        misa' che il bonaccione appena gli abbassi il prezzo si incazza....vedrai sotto i 14 non va'...
                        incazzarsi magari no, per? pu? darsi che rimanga fermo sui suoi passi, magari ragionando ed entrandogli in simpatia qualcosa riuscir? a fare.vediamo...
                        Last edited by dicanio10; 23-09-17, 06:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anche le pinze non sono le sue se non sbaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post
                            anche le pinze non sono le sue se non sbaglio
                            ho controllato dal vivo e sono sicuro che fossero le sue originali, poi magari mi sbaglio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no hai ragione mi sono sembrate le triple bridge a prima vista ma mi sbagliavo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sbaglio o questa moto ha i dischi anteriori talmente flottanti che se spingi il disco a mano di muove quasi di un cm???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X