Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 888 sp4 quotazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e' numerata???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro View Post
      sbaglio o questa moto ha i dischi anteriori talmente flottanti che se spingi il disco a mano di muove quasi di un cm???
      non sbagli, ha dei flottanti veri ( non un cm per?) tra frizione e dischi ? tutta uno sferragliamento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si .. Dischi freno in in Ghisa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kaciaro View Post
          e' numerata???
          eh si anche per questo ? rara...tra quelle che usavano per le gare e quelle targate ne hanno fatte 500 in tutto
          Last edited by dicanio10; 28-09-17, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            non sbagli, ha dei flottanti veri ( non un cm per?) tra frizione e dischi ? tutta uno sferragliamento
            se uno non lo s?,quanto la sente spostare da spenta si preoccupa hahaha!!
            in effetti, anche quando ? accesa gli sferragliamenti preoccupano chi non ne s?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              si...ma alla fine l'hai presa? come ? finita?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao ragazzi,c'? un problema, si chiama 916 sp...
                io amo la serie SP 851/888 ma ora sono combattuto dopo averla vista dal vivo, la 916 non mi aveva mai entusiasmato, eppure ora ? scattato qualcosa...io ho gi? una 851 sp2,e volevo affiancargli la 888 sp4 perch? a mio parere era l'ultima "vera" ducati e sono innamorato di entrambe,poi ? spuntata questa, sono andato a vederla e ora non s? cosa fare.da una parte perdere quella sp4 sarebbe un peccato,troppo tenuta bene e si conosce tutta la storia, non ne trovi pi? cosi, da un altro lato la 916 sp ? una gran moto, la sua storia la conosciamo ed ? effettivamente stupenda..
                ci sto riflettendo un attimo, anche perch? sarebbe la mia ultima cartuccia da sparare e voglio spararla bene...
                qualcuno per caso di noi ne ha una e sa dirmi pregi, difetti,godurie,pene...etc etc della 916 sp?

                Last edited by dicanio10; 06-10-17, 17:23.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Parere personale: se fosse stata l'unica Ducati da avere avrei detto senza dubbio 888. Ma visto che hai gia una sp2... la 916 non sarebbe certamente un ripiego. Avresti, secondo me, la Ducati sbk piu affascinante (la serie 851/888) e la moto piu bella di sempre, la 916.

                  Detto questo, accidenti a te che hai questo tipo di problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la penso come alessio....viceversa la proprietario di un 998s final edition, avere in garage la 888sp4 sarebbe il massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si ma la 916 sp non era cosi' pregiata come la 888sp4 magari se avevi trovato una 916sps numerata allora si

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        si ma la 916 sp non era cosi' pregiata come la 888sp4 magari se avevi trovato una 916sps numerata allora si
                        Sono d’accordo con te (non ha neanche l’ohlins all’anteriore!) per questo che io e altri giudicano la serie 8 ducati le ultime vere moto con un anima...dopo sono diventate si stupende ma senza quella componente di artigianalita e pochi numeri fatti che le contraddistingueva.
                        Forse le prime 916 ci sono ancora dentro ma dopo,nonostante la 916 sps,la 996 etc siano stupende hanno ormai preso la strada della grande distribuzione...e delle moto che correvano,beh,non avevano proprio pi? niente.
                        Detto questo,le prime 916 fino alla SP,con ancora i loghi cagiva forse ci stanno ancora dentro e questo mi fa titubare sul futuro acquisto.
                        Il binomio ideale teoricamente sarebbe una della serie 8 e una 916.poi c’ ? il cuore che per? potrebbe dire altro...
                        Ma nessuno qui ha una 916 sp???bah
                        Last edited by dicanio10; 07-10-17, 14:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non sono d'accordo la 916 la metto fra le serie 8 ma con un'evoluzione di 50 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Non sono d'accordo la 916 la metto fra le serie 8 ma con un'evoluzione di 50 anni...
                            bella teoria,in molti versi sono d'accordo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quanto chiede per questa moto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                quanto chiede per questa moto???
                                per la 916?prezzo di partenza 16.000 euro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X