Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 888 sp4 quotazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 888 sp4 quotazione

    ciao ragazzi
    ho una questione importante da chiedervi.
    vorrei acquistare la ducati 888 sp4,ne ho viste qualcune in questi mesi ma tra carene rovinate, modifiche varie, e poca fiducia in generale ne avrei trovata una,proprio dove meno te l'aspetti, un amico del mio meccanico ducati di fiducia, coetanei 70enni metterebbe in vendita la sua, ce l'ha da 15 anni e l'ha presa dal primo proprietario,questo ? il classico pignolo appassionato, a moto ? immacolata, ha 20.000km e non ha un graffio, forcelle,motore,cerchi...sembra nuova, l'ha tenuta perfettamente.
    Non vorrebbe venderla perch? come pensabile ci ? affezionato,ma non usandola pi? e andando in pensione due soldi ora li farebbero comodo.
    la manutenzione l'ha sempre fatta fare al mio meccanico suo amico,quindi andiamo sul sicuro perch? ne conosciamo la storia.
    ? ferma da qualche anno quindi pi? o meno tra cinghie, ruote,olio Etc...1000 euro andranno spesi per rimetterla in strada.
    monta anche dei marchesini racing dell'epoca, esattamente gli stessi che usavano nelle gare superbike ora introvabili e in caso costosissimi...tipo 2000 euro venduti su ebay l'anno scorso.(ovviamente ha anche i suoi originali)
    io amo questa moto perch? secondo me ? l'ultima VERA ducati uscita con un anima...ma questo ? un mio personale parere.
    oravi chiedo, quale sarebbe la giusta quotazione visto che i prezzi in questi anni stanno crescendo?ne avevano fatte poche e ce ne sono sempre meno in giro, soprattutto in queste condizioni.

    grazie mille ragazzi
    Last edited by dicanio10; 14-09-17, 13:37.

  • Font Size
    #2
    Una foto di questo spettacolo la metto io....perch? merita troppo.



    Per le info aspetta che arrivi qualcuno che ne sa..e qui ce ne sono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      15 cucuzze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        15 cucuzze
        socmel...decollata di brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora, io ho una 851 (non SP) del 1992 esteticamente simile a quella in foto, che ? del tutto originale (mettila in paragone con quella che ti propongono).
          Trovarne una cos? originale non ? facile e per questi mezzi l'originalit? assoluta ne condiziona il prezzo.
          Sinceramente non ti so dire quale sia quello giusto, mi ricordo molto bene che la mia costava 19.000.000 di lire mentre la SP4 24.000.000 e non me la potevo permettere.....
          una perfetta e con 20.000 km originali probabilmente 15.000 euro li vale ma penso sia la quotazione massima, poi subentra la legge di mercato...
          Ma non ti hanno fatto un'offerta?
          per i termignoni (che ho anche io) tienili come soprammobile perch? se li usi in strada ti arrestano! (almeno dalle mie parti) quindi hanno valore solo se la moto la tieni in casa...
          tempo fa misi in vendita la mia a 10.000?, solo per vedere chi chiamava, si fece vivo 1 solo interessato che era disponibile ma ovviamente non chiusi la vendita, insomma come sembra va fatta una trattativa e dipende sempre da quanto sei disposto a spendere. Io la mia la uso ogni tanto e oltre ad essere bellissima ? ancora un piacere da guidare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh si non meno di 15.000 sicuramente bisogna far attenzione che non sia di qualche ex team rimessa in piedi alla meglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Una foto di questo spettacolo la metto io....perch? merita troppo.



              Per le info aspetta che arrivi qualcuno che ne sa..e qui ce ne sono.
              Hai fatto bene,davo per scontato che rispondesse solo chi ne fosse a conoscenza
              Ma quanto bella ????
              Last edited by dicanio10; 14-09-17, 22:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                15 cucuzze
                Si sono d'accordo la quotazione euro pi? o meno oggi ? quella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  allora, io ho una 851 (non SP) del 1992 esteticamente simile a quella in foto, che ? del tutto originale (mettila in paragone con quella che ti propongono).
                  Trovarne una cos? originale non ? facile e per questi mezzi l'originalit? assoluta ne condiziona il prezzo.
                  Sinceramente non ti so dire quale sia quello giusto, mi ricordo molto bene che la mia costava 19.000.000 di lire mentre la SP4 24.000.000 e non me la potevo permettere.....
                  una perfetta e con 20.000 km originali probabilmente 15.000 euro li vale ma penso sia la quotazione massima, poi subentra la legge di mercato...
                  Ma non ti hanno fatto un'offerta?
                  per i termignoni (che ho anche io) tienili come soprammobile perch? se li usi in strada ti arrestano! (almeno dalle mie parti) quindi hanno valore solo se la moto la tieni in casa...
                  tempo fa misi in vendita la mia a 10.000?, solo per vedere chi chiamava, si fece vivo 1 solo interessato che era disponibile ma ovviamente non chiusi la vendita, insomma come sembra va fatta una trattativa e dipende sempre da quanto sei disposto a spendere. Io la mia la uso ogni tanto e oltre ad essere bellissima ? ancora un piacere da guidare!
                  certo che mi dir? la sua richiesta,la moto non l'ho ancora vista ma mi fido di quello che dice il mio meccanico,vado settimana prossima ma intanto volevo capire assieme a voi il valore di oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    eh si non meno di 15.000 sicuramente bisogna far attenzione che non sia di qualche ex team rimessa in piedi alla meglio!!!
                    No tranquillo,la moto ? appostissimo,sono persone fidate che conosco da anni e mi fido ciecamente.il tipo ? il classico pignolo appassionato,tipo che se pioveva non la usava etc...
                    Last edited by dicanio10; 14-09-17, 22:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se le condizioni sono quelle che dici e ne sei sicuro....prendila. E i 15.000 euro, secondo me, ci stanno tutti. Bye a tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ciclasse View Post
                        Se le condizioni sono quelle che dici e ne sei sicuro....prendila. E i 15.000 euro, secondo me, ci stanno tutti. Bye a tutti.
                        si quello sarebbe il valore corretto anche per me, poi in settimana andr? vederla dal vivo e vedremo da dove partir? la sua richiesta...sotto i 15k se la moto rispecchier? quello descritto a me sar? tutto di guadagnato.
                        Last edited by dicanio10; 16-09-17, 11:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellissima ? forse la 888 che preferisco...ma 15k sono il limite massimo...metti due foto e vediamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Bellissima ? forse la 888 che preferisco...ma 15k sono il limite massimo...metti due foto e vediamo
                            si esatto ? la quotazione per un esemplare conservato perfettamente, anche perch? non se ne trovano pi? messe bene, o pasticciate o tenute non bene da qualche proprietario...
                            certo in settimana posto delle foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              attendiamo con ansia....

                              usciva cosi' dalla casa giusto???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X