Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 888 sp4 quotazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ad avere i 13k l'888 ❤

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao ragazzi,ci sono ancora eh!!tra una cosa e l'altra non ho pi? avuto tempo di aggiornarvi...
      alla fine al cuor non si comanda e ho optato per la sp4,poi era troppo bella per non prenderla,anche solo per un investimento (che non ? il mio caso ovviamente...)perch? ne ho viste 5/6 dal vivo in questi mesi ma cos? originale,cos? bella e conoscendo la sua storia e le persone dietro tra cui il mio meccanico di fiducia non ne ho viste...
      andr? a ritirarla prima di fine anno ma non c'? fretta,intanto ho dato un acconto e portato a casa dei ricambi che aveva.
      non vedo l'ora di averla a casa e di provarla, anche se avendo bisogno di un bel tagliando difficilmente nel 2018 la user?,comunque vedremo se le finanze me lo permetteranno...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Hai qualche foto della bellezza?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Hai qualche foto della bellezza?
          ho solo quelle gi? pubblicate,quando la porter? a casa ne far? di nuove
          comunque per chi non la ricordasse:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho un amico che vende un 996 SPS numerato e accessoriato, ferma da anni e in condizioni eccellenti. Mai pista o cadute, e manutenzione ai tempi rigorosamente fatta in Ducati. A saperlo prima, ti facevo fare un affare!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Queste moto lasciavano un segno nella storia !

              Oggi tutte moto uguali e senz'anima ... prodotte in quantit? industriali ... bah .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Queste moto lasciavano un segno nella storia !

                Oggi tutte moto uguali e senz'anima ... prodotte in quantit? industriali ... bah .
                Quindi non sono solo io a dire che sono tutte uguali?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doc67 View Post

                  Quindi non sono solo io a dire che sono tutte uguali?
                  secondo me non che sono tutte uguali ma non sono diverse e con un anima come lo erano fino a fine anni 90...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    gia' siamo a 20ventimila euri???


                    Spettacolare 888 SP4 NUMERATA mai restaurato, Targa Roma documenti Originali moto da passaggio. No perditempo no permute.
                    prezzo ribassato per rapida conclusione.
                    perditempo sapientoni non sono graditi, prezzo non trattabile, gi? affare questo PREZZO, il pi? basso del Web, vendo per vero inutilizzo e devo liberare il Garage, non voglio perdere e non faccio perdere tempo in chiacchiere inutili, chi vuole viene porta i Soldi e se la porta Via e F? un VERO affare di Sicuro, offerte al di sotto di quello che chiedo non riceveranno risposta, solo telefonate, difficilmente guardo email. Grazie.


                    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-266099034.htm
                    Last edited by kaciaro; 15-06-19, 07:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      gia' siamo a 20ventimila euri???


                      Spettacolare 888 SP4 NUMERATA mai restaurato, Targa Roma documenti Originali moto da passaggio. No perditempo no permute.
                      prezzo ribassato per rapida conclusione.
                      perditempo sapientoni non sono graditi, prezzo non trattabile, gi? affare questo PREZZO, il pi? basso del Web, vendo per vero inutilizzo e devo liberare il Garage, non voglio perdere e non faccio perdere tempo in chiacchiere inutili, chi vuole viene porta i Soldi e se la porta Via e F? un VERO affare di Sicuro, offerte al di sotto di quello che chiedo non riceveranno risposta, solo telefonate, difficilmente guardo email. Grazie.


                      https://www.subito.it/moto-e-scooter...-266099034.htm
                      Certo come no... gi? che scrive in quel modo non gli comprerei un cazzo...poi chiede 20 cocuzze e manco sposta la moto da sotto il telo per una foto decente

                      Sto campione la moto se la terr? li per altri 40 anni altro che bisogno di spazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Certo come no... gi? che scrive in quel modo non gli comprerei un *****...poi chiede 20 cocuzze e manco sposta la moto da sotto il telo per una foto decente

                        Sto campione la moto se la terr? li per altri 40 anni altro che bisogno di spazio
                        esattamente...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          par me l'?...matt

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X