Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1979 Suzuki GT380

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1979 Suzuki GT380




    1979 suzuki gt380

  • Font Size
    #2
    che dire..bellissima...più adesso che allora

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me non affascina molto, la vedo come la brutta copia del cb750four

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originale è abbastanza brutta (per me), vista una preparata per le corse in salita........bellissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          io allora odiavo le japp...e la gioventù mi faceva essere un fondamentalista....ora rivaluto tutto ciò che è stato prodotto anni settanta fosse pure un ciclomotore

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu
              fanatico del made in italy e avuto sempre e solo Benelli,Laverda e Moto Guzzi fino a fine anni ottanta....poi con l'aumentare dell'età ho iniziato a rivalutare ed ho avuto una titan500 giusto per provare emozione del due tempi...ora ho qualche bella vintage ma non japp..però non disdegno quello che allora vituperavo

              Comment

              X
              Working...
              X