Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoE insieme alla MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoE insieme alla MotoGP

    La MotoE sar? insieme alla MotoGP dal prossimo anno. Tra i nomi papabili pi? famosi che potremmo ritrovare all'interno della nuova categoria saranno De Angelis e Poggiali, cosa ne pensate?

    "Dal 2019 la MotoE entrer? ufficialmente nel calendario della MotoGP. Palcoscenico dell?annuncio dei Team, coinvolti nella rivoluzionaria categoria, ? stato il Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano World Circuit.
    Dall?anno prossimo la FIM Enel MotoEtm World Cup rappresenter? la classe elettrica del Campionato MotoGPtm, aggiungendosi alle tre tradizionali classi di gara.

    Le moto correranno senza alcuna emissione di gas e con un contenuto impatto sonoro. Ad alimentare le batterie di questi eco-bolidi sar? l?energia prodotta da risorse alternative.

    Dodici i Team presentati oggi che parteciperanno al Campionato, ognuno con due moto in pista: SIC 58 Squadra Corse, Gresini Racing, Tech 3 Racing, LRC Team, Pramac Racing, Angel Nieto Team, Esponsorama Racing, Sepang International Circuit, Marc VDS Racing Team, Pons Racing, Ajo Motorsport e Dynavolt Intact GP.
    Saranno 5 gli appuntamenti europei durante i weekend della MotoGP. Atteso al Gran Premio di Aragon l?annuncio dei piloti che saranno in pista.

    Il weekend della MotoEtm prevedr? FP1, FP2, sessione di qualificazione e domenica la gara, in programma prima della Moto3.
    Una gustosa anticipazione di questi ?bolidi green? si ? svolta a San Marino nell?ambito del pre event del Gran Premio: in sella a due MotoE sono saliti i sammarinesi Alex De Angelis e Manuel Poggiali che hanno sfilato nel cuore del centro storico del Titano."
    Last edited by bbenni; 08-09-18, 22:10. Reason: motogp
X
Working...
X