Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Eicma 2019 Kymco presenta RevoNEX, moto stradale elettrica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Eicma 2019 Kymco presenta RevoNEX, moto stradale elettrica

    A Eicma 2019 Kymco presenta RevoNEX, una moto stradale elettrica ad alte prestazioni nata sulle orme del concept Supernex visto lo scorso anno.
    RevoNEX ? spinta da un propulsore elettrico, del quale non sono state diffuse le caratteristiche tecniche, abbinato a un cambio a sei marce. Un difetto delle moto elettrice che Kymco dichiara di aver risolto con la sua innovativa supersportiva ? la curva di erogazione: tendenzialmente i motori elettrici hanno tanta coppia ai bassi e medi,ma agli alti tendono ad ? appiattirsi?. Il motore del RevoNEX, invece,grazie alla presenza delle sei marce, ? progettato per permettere alla moto quel picco di potenza agli alti che contraddistingue le moto supersportive tradizionali a combustione interna.
    I risultati sembrano promettere bene. Come detto, Kymco non dichiara la potenza del motore, ma afferma che la RevoNEX stacca lo 0-100km/h in 3,9? , lo 0-205 km/h ( ? la sua velocit? massima) in 11,82. La seconda marcia di RevoNEX, da sola, pu? fornire un?accelerazione fino a 115 km/h

    Notizia da: motociclismo.it

X
Working...
X