Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto elettriche, in cosa e come cambia la guida?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto elettriche, in cosa e come cambia la guida?

    Ciao ragazzi,

    avete mai provato una moto elettrica?
    Da qualche anno le moto elettriche, nello specifico Energica, si sono affacciate nel panorama internazionale del motociclismo, con il campionato Moto E. Voi ne avete mai provata una? io io provato recentemente la Thundervolt, una pitbike elettrica, e devo dire che due sono stati i fattori che mi hanno colpito e forse lasciata stranita:
    -il silenzio, quindi la mancanza di riferimento durante la guida data dal suono;
    -il peso delle batterie molto avanzato, che costringe a cambiare la guida. Sarei davvero molto curiosa di provare atre moto elettriche, magari più grandi per fare dei paragoni.

    COSA NE PENSATE? RIPORTATE LA VOSTRA EPERIENZA!

  • Font Size
    #2
    Strano avrei detto che la prima cosa che ti avesse colpito fosse stato lo spunto da fermo,x me è stato quello,poi il "non rumore"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente non è stato lo spunto a colpirmi perchè ho provato una sorta di pitbike, quindi con pochi cavalli. tu che moto hai provato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato uno scooter della BMW 3anni fa e lo scorso anno ho fatto un giretto sulla Zero S (stile naked elettrica),lo spunto,il silenzio (che poi silenzio non è) ed il peso che si sente (troppo) sono state le cose più salienti,poi x carità ai difetti pian piano ti ci puoi abituare ma x ora il vero limite di queste moto rimane l'autonomia ed i tempi di ricarica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì, condivido al 100%, c'è ancora tanto su cui lavorare, ma di certo sono il futuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto....Spero che la tecnologia possa risolvere questi 2 difetti e poi fare una seria comparativa con le moto a benzina

            Comment

            X
            Working...
            X