Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULTACO Albero, ritorno in elettrico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    In un mondo parallelo a quello di alcune citta' italiane esistono posti dove ci sono persone che vanno a lavoro ogni giorno in bici.

    Alcune di queste persone lo fanno per unire un po' di movimento alla normale attivita' lavorativa, per arrivare prima sul posto di lavoro evitando code, posto il fatto che abitano in zone poco servite da mezzi pubblici.
    Queste persone stanno facendo cosa buona e giusta !

    I centro citt? andrebbero proprio chiusi ai veicoli ... c'? il metro , c'? il tram , c'? il bus , c'? il treno , c'? il taxi magari elettrico e soprattutto ci sono i piedi !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Queste persone stanno facendo cosa buona e giusta !

      I centro citt? andrebbero proprio chiusi ai veicoli ... c'? il metro , c'? il tram , c'? il bus , c'? il treno , c'? il taxi magari elettrico e soprattutto ci sono i piedi !
      Ma ceeerto ed io esco alle 16:30, alle 16:35 sono a 2km da qui a prendere il bimbo a scuola e alle 17:00 alla palestra di pugilato distante 5 km il tutto usando i mezzi pubblici o i piedi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellina per me.
        Non pare una biciletta elettrica farlocca e visto l'attuale divieto all'enduro messo in piedi con questa quasi risolvi il problema.
        Per chi parla di furti mi vien da sorridere: siamo su un forum di motociclisti che parcheggiano le moto per strada e poi ci preoccupiamo delle bici...
        Boh!!
        Installeranno un antifurto satellitare, ormai il ricevitore gps c'? dappertutto!

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X