Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini moto da cross elettriche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini moto da cross elettriche...

    ... cercando in rete ce ne sono un botto...

    ... e io ho un bel campo incolto di fronte casa...

    ... consigli?







    ps: mi serve mini perch? il campo ? quello che ? e poi voglio fare imparare il bimbo, mi serve elettrica perch? ? in zona a tutela paesaggistica e non voglio rotture coi vicini...

  • Font Size
    #2
    Da quel che ho visto pi? che con la moto fino a 5 6 anni si divertono con il quad ...


    Io ho gio che ha 7 anni e sofia 5 Il parco minimoto di casa mia e' composto da un quad ed un monster (lo so mi vergogno) della peg Perego elettrici, che hanno usato e sfruttano dai 3 anni ai 6....

    Poi un fornitore mi ha regalato una minimoto cinese ma e' troppo pericolosa e troppo bisognosa di asfalto....

    Allora un mese fa mi son messo a cercare su internet minicross elettriche o a benzina ma fino a 500 euro son tutte cinesi con tubi saldati alla buona che visti dal vivo (usate da altri bambini) mi davano poca sicurezza.... Alla fine visto che come altezza Gio ci stava ho preso una LEM 50 usata (a scoppio).... Ma inizia ad essere altina.

    Non ho idea della potenza delle mini elettriche ma se e' la prima una peg Perego pu? andare anche se e' un plasticoso giocattolo il quad preferisce il prato asciutto mentre la moto ha gomme meno plasticose. Fai conto che le usano su porfido terra giardino e "prato da contadino".

    Se invece devi montarci pure tu non ho consigli validi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fatto ? che ho delle pendenze notevoli, dubito che una peg perego sia in grado...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il fatto ? che ho delle pendenze notevoli, dubito che una peg perego sia in grado...

        Direi di no gi? l uscita dal box li mette in difficolt?... Boh andrebbero viste e provate a me all'epoca faticavano pure a rispondere alle mail .. Le hai viste su quale sito? Wiki qualcosa?

        Vikytaly

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so se vendono le Pitster in Italia...






          XJ-Electric - Pitster Pro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche questa non mi sembra male:

            EnduCross E 10

            Comment


            • Font Size
              #7
              Miki,che prezzi girano???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende, per quelle da bambini ma comunque con almeno 1CV si va dai 500 ai 2000, quella in foto 1400.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie per l'info.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come per tutti i prodotti industriali, anche se gran parte del prezzo ? dato dalle batterie, se ci fossero meno modelli e pi? diffusione il prezzo potrebbe diminuire di molto, adesso i produttori sono un'infinit? e credo che nessuno si stia arricchendo, dovrebbero fare una join venture...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X