Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda - moto elettrica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sai che ROOOOOOOOOOOOMBO!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      che ben venga la teconologia, la prenderei anch'io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Coppia da TIR (con uscite di curva da proiettili ) e prestazioni non ti sembrano gi? di per s? foriere di emozioni?

        Poi per il rombo posso anche darti ragione, ma vuoi mettere l'EMOZIONE di non poter dare spunto al vigile di multarti per marmitta senza db-killer?
        gusti..io preferisco un motore che vibra e sembra vivo a uno piatto

        Comment


        • Font Size
          #19
          non penso che ne comprerò una tanto presto....già preferisco il 2T al 4T e la benzina al diesel (anche se adesso le prestazioni sono paragonabili)....quello che è stato detto sulla coppia da fermo e accelerazione è praticamente quasi tutto vero....ma sta di fatto che noi della generazione precedente (e lo dico io che sono poco più di un bambino) faremmo fatica ad accettare qualcosa di simile...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se mi garantiscono un'autonomia decente o la possibilità di fare rifornimento in tempi decenti, altro che vecchia generazione (parlo per me ovvio), la prenderei subito...
            Certo che una moto con un motore del genere dovrebbe avere per forza il tc di serie sennò te la metti per cappello alla prima smanigliata troppo convinta in uscita di curva, troppa coooooopppppiaaaaaaaaa!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X