Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazioni F3 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorazioni F3 675

    Che voi sappiate la F3 675 adesso ? disponibile solo nella colorazione rosso/grigia?Nel sito MV da solo quella oppure il modello RC...

  • Font Size
    #2
    per curiosit? sono andato a vedere...in effetti la F3 675 dice sia disponibile solo rosso/grigio mentre la 800 anche in bianco/grigio... evidentemente si sono resi conto che l'altro abbinamento azzurro/nero era un p? assurdo per questa moto e che non comprava nessuno...ahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero,per? mi sembra misera una sola offerta.Mi sembra un p? scelta da fine serie.Dovessi riprenderla la preferirei ancora bianca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by silvan73 View Post
        Vero,per? mi sembra misera una sola offerta.Mi sembra un p? scelta da fine serie.Dovessi riprenderla la preferirei ancora bianca...
        Fine serie? Ora che hanno pi? o meno risolto tutte le magagne? Sarebbe proprio assurdo... Certo dal 2012 ne ? passato di tempo e forse una versione aggiornata, non dico restyling ma almeno aggiornata nella sostanza ci starebbe, se pubblicizzata a modo potrebbe fare bene... Ad oggi chi l'ha comprata quando era il nuovo gioiellino la vende perch? non affidabile o perch? si ? stufato... Io me la godo e al quinto anno ? come se l'avessi comprata ieri!

        Ps la ricomprerei rosso/grigia come ha da essere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

          Fine serie? Ora che hanno pi? o meno risolto tutte le magagne? Sarebbe proprio assurdo... Certo dal 2012 ne ? passato di tempo e forse una versione aggiornata, non dico restyling ma almeno aggiornata nella sostanza ci starebbe, se pubblicizzata a modo potrebbe fare bene... Ad oggi chi l'ha comprata quando era il nuovo gioiellino la vende perch? non affidabile o perch? si ? stufato... Io me la godo e al quinto anno ? come se l'avessi comprata ieri!

          Ps la ricomprerei rosso/grigia come ha da essere!
          straquotone ferru! proprio oggi ho visto che hanno "pubblicato" il piano di investimento dei prossimi 5 anni...

          ps. anche per me rosso grigio il top...e non mi sembra di averla da 7 anni, anzi...sono dietri a farci altri lavoretti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso c'? anche Grigio Ice/Grigio Aviazione

            Comment

            X
            Working...
            X