Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1000 RR
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Post
questo sarebbe un problema se volessero venderne 10.000 pezzi ? ma visto che si accontenteranno di mooooolto meno, il prezzo diventa meno importante di un'estetica e una raffinatezza superiori alle concorrenti
poi che ci riescano o no ? tutto da vedere ?
Leave a comment:
-
Originally posted by ervinv60 View Post
Insomma costa il 50% in pi? di una Panigale V4... Ok 2-3 k in pi?... Ma 10...
poi che ci riescano o no ? tutto da vedere ?
Leave a comment:
-
Originally posted by filotto View Post
la politica Mv ? chiara, il russo l'ha spiegato ? una gamma base con prezzi competitivi per fare il volume d'affari necessario a tenere in piedi la baracca, e la gamma premium a prezzi ? premium un mondo in cui i concetti di competitivit? e concorrenza sono molto pi? sfumati ma se non ci sar? una base a far volume, la vedo dura ? specialmente per chi ci lavora
Leave a comment:
-
S?, chiara ? chiara, ma alla gente che guarda queste cose, il fatto che lo stesso marchio premium faccia anche bicicli a motore non solletica il piloro, non so se mi si piega
Leave a comment:
-
Originally posted by ervinv60 View Post
Il prezzo che fa tremare le vene ? la cosa pi? preoccupante. Capisco che mv punti al top... Per? il listino mi sembra caro
Leave a comment:
-
Originally posted by filotto View Post
in questo momento meglio non fare queste domande ? il maggior dealer italiano su moto.it risulta non avere nessuna moto MV nuova in casa da vendere
Leave a comment:
-
Originally posted by tagio View Post
Lettura veramente parziale, Motociclismo dice molto bene della moto come ciclistica, come esperienza di guida e anche come motore.
Originally posted by tagio View PostChiaramente con 188 cavalli alla ruota (RIPETO 188 alla ruota) a 12.700 giri senza aspirazione ad altezza variabile non ? che si possono anche pretendere regimi medi da strappare le braccia, ce li ha la Brutale 1078 ma oltre 11.000 non ama girare: sulla nuova 1000rr ci stanno oltre 50 cavalli di pi? (sempre Motociclismo su B4 1078 ne rilev? 137) ma ha bisogno di girare pi? in alto. Chiunque capisce di motori sa che non pu? essere altrimenti, la coperta ? sempre corta a meno che non si ricorra come BMW alla fasatura variabile.
Originally posted by tagio View PostGli inconvenienti elettronici si sono verificati ma l'ammortizzatore di sterzo elettronico ? un pezzo non prodotto da MV,
Originally posted by tagio View Postil blipper che ha smesso di funzionare potrebbe dipendere anche da un filo che ? stato fatto passare nel posto sbagliato. La moto ? stata montata di corsa in un periodo in cui la fabbrica era chiusa, impossibile non tenerne conto.
Originally posted by tagio View PostMotociclismo dice di un telaio molto preciso e del consueto avantreno MV, quando ? venuto meno l'ammortizzatore di sterzo elettronico hanno riscontrato ondeggiamenti ma resta una naked, l'aerodinamica priva di qualsiasi cupolino non aiuta certo la stabilit?.
Leave a comment:
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ah, scusa: sostanzialmente, durante la prova di Motociclismo (in edicola adesso) si ? rotto l'ammortizzo di sterzo elettronico e ha smesso di funzionare il cambio elettronico per un po'.
Aggiungo che sempre Motociclismo non ne tesse lodi particolari, sia nell'articolo che nel video https://www.motociclismo.it/mv-agust...-difetti-76426: sterzo ballerino ad alta velocit?, motore vuoto in basso e rapporti lunghi, semimanubri...
Chiaramente con 188 cavalli alla ruota (RIPETO 188 alla ruota) a 12.700 giri senza aspirazione ad altezza variabile non ? che si possono anche pretendere regimi medi da strappare le braccia, ce li ha la Brutale 1078 ma oltre 11.000 non ama girare: sulla nuova 1000rr ci stanno oltre 50 cavalli di pi? (sempre Motociclismo su B4 1078 ne rilev? 137) ma ha bisogno di girare pi? in alto. Chiunque capisce di motori sa che non pu? essere altrimenti, la coperta ? sempre corta a meno che non si ricorra come BMW alla fasatura variabile.
Gli inconvenienti elettronici si sono verificati ma l'ammortizzatore di sterzo elettronico ? un pezzo non prodotto da MV, il blipper che ha smesso di funzionare potrebbe dipendere anche da un filo che ? stato fatto passare nel posto sbagliato. La moto ? stata montata di corsa in un periodo in cui la fabbrica era chiusa, impossibile non tenerne conto.
Motociclismo dice di un telaio molto preciso e del consueto avantreno MV, quando ? venuto meno l'ammortizzatore di sterzo elettronico hanno riscontrato ondeggiamenti ma resta una naked, l'aerodinamica priva di qualsiasi cupolino non aiuta certo la stabilit?.
Leave a comment:
-
Boh?!? E' un po' presto per dirlo, di sicuro c'? interesse (anche di capire se ci sia effettivamente un nuovo corso MV o meno)
Leave a comment:
-
Originally posted by ragnos View Postpotessi l'avrei gi? presa
comunque sempre bello leggere i detrattori di MV
Leave a comment:
-
potessi l'avrei gi? presa
comunque sempre bello leggere i detrattori di MV
Leave a comment:
X
Leave a comment: