Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rocky
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    La cornice del radiatore nera ci sta benissimo, quella della SF ? un pugno in un occhio.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by Slevin777 View Post

    Al momento la tuono ? una certezza la nuova Brutale ? tutta da scoprire, motociclismo della versione oro ne ha parlato benissimo... quello che posso dire io ? che se finalmente hanno dato alla ciclistica un motore e tanta elettronica valida sar? un successo...

    Certo il prezzo ? alto ma la componentistica ? tutta di primo livello!
    Un successo?
    Quantifica.
    per te un successo ? venderne 100 o 10000?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Queste sono moto da bar da tenere in garage e' usarle ogni tanto in pista ha senso solo se non si sa dove buttare i soldi

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Preso uno ad uno ogni componente ? di assoluto pregio, dici sono poco integrati?

    Leave a comment:


  • WRC71
    replied
    Il motore dovrebbe essere affidabile, ma elettronica componentistica varia mi fanno pensare un po'.....

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by WRC71 View Post
    Il problema secondo me ?: quanto sar? affidabile ? La moto ? da sbavo sia come linea che come componentistica e performance .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
    Hanno affinato il motore ormai rodato della F4 e a scanso di equivoci hanno messo le bielle in titanio

    Leave a comment:


  • Papo_81
    replied
    bella ? bellissima ma a 30k euri come partenza...azz...non mi pare tanto abbordabile quegli scarichi sono veramente fantastici

    Leave a comment:


  • WRC71
    replied
    Il problema secondo me ?: quanto sar? affidabile ? La moto ? da sbavo sia come linea che come componentistica e performance .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post

    no lo scopro adesso, tra l'altro sul sito MV c'? scritto PREZZO A PARTIRE DA 29900 EURO

    BELLA ? BELLA comunque.... a parte il prezzo, chiss? se in pista se la caverebbe bene o tanto vale continuare con la solita e stra collaudata Tuono V4 1100.......??
    Al momento la tuono ? una certezza la nuova Brutale ? tutta da scoprire, motociclismo della versione oro ne ha parlato benissimo... quello che posso dire io ? che se finalmente hanno dato alla ciclistica un motore e tanta elettronica valida sar? un successo...

    Certo il prezzo ? alto ma la componentistica ? tutta di primo livello!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Slevin777 View Post

    Quando hai scritto per uso pista pensavo fossi a conoscenza
    no lo scopro adesso, tra l'altro sul sito MV c'? scritto PREZZO A PARTIRE DA 29900 EURO

    BELLA ? BELLA comunque.... a parte il prezzo, chiss? se in pista se la caverebbe bene o tanto vale continuare con la solita e stra collaudata Tuono V4 1100.......??

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post

    minkia...!
    Quando hai scritto per uso pista pensavo fossi a conoscenza

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Slevin777 View Post
    29900
    minkia...!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Un po' pesante come linea forse ma componentistica top e al contempo ignorante e raffinata, ci stava bene la cornice radiatore alata in alluminio spazzolato come la SFV4.

    Ad Eicma prevedo sovraffollamento, spero di potermela studiare per bene (non ho capito se sia monoposto).

    Peccato per il prezzo comunque giustificato anche dai materiali nobili che non si vedono.

    Last edited by MiKiFF; 03-11-19, 11:57.

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    29900

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    bellissima, ma quanto costa? ha ancora la catena di distribuzione al centro ?

    Leave a comment:

X
Working...
X