Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv f4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv f4

    Ciao a tutti. In questo momento dove quasi tutti abbiamo molto tempo libero la mente vaga.
    E mi chiedevo se non ? veramente giunto il momento di togliermi uno sfizio.
    Mi ha sempre affascinato l' F4 in ogni salsa ed in ogni versione.
    E mai come ora mi ? venuto il pallino di questa moto.
    Parlo della prima versione del F4, non sarebbe la prima moto e diciamo che la userei poco o nulla.
    So che ? assurdo, ma x girare in strada ho una vecchia CBR 600, x andare in Pista un CBR 1000 e questa sarebbe un poco come comprare la moto dei sogni.
    Posso chiedere a chi l' ha avuta un suo parere? Meglio che modello? La serie S non ? male, i cerchi a stella anche se pesantissimi sono bellissimi, cos? come le pinze assiali Nissin.
    O meglio la 1978 che ? l' ultima serie? A me fa morire quella su grafica bianca.
    Tra l' altro ho anche visto che come prezzo non vi ? quella grandissima differenza.
    E soprattutto che prezzo sarebbe onesto? Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mambapaoo View Post
    Ciao a tutti. In questo momento dove quasi tutti abbiamo molto tempo libero la mente vaga.
    E mi chiedevo se non ? veramente giunto il momento di togliermi uno sfizio.
    Mi ha sempre affascinato l' F4 in ogni salsa ed in ogni versione.
    E mai come ora mi ? venuto il pallino di questa moto.
    Parlo della prima versione del F4, non sarebbe la prima moto e diciamo che la userei poco o nulla.
    So che ? assurdo, ma x girare in strada ho una vecchia CBR 600, x andare in Pista un CBR 1000 e questa sarebbe un poco come comprare la moto dei sogni.
    Posso chiedere a chi l' ha avuta un suo parere? Meglio che modello? La serie S non ? male, i cerchi a stella anche se pesantissimi sono bellissimi, cos? come le pinze assiali Nissin.
    O meglio la 1978 che ? l' ultima serie? A me fa morire quella su grafica bianca.
    Tra l' altro ho anche visto che come prezzo non vi ? quella grandissima differenza.
    E soprattutto che prezzo sarebbe onesto? Grazie a tutti.
    Vai di 1078RR gran petardo..... old style... motore spinge... per essere moto di 11 anni fa.... stabile sulle curve veloce...

    Io fatto sia strada....




    Che pista...





    Come prezzo.. ora come ora non saprei.. dipende tenuta come e quanti km.. se dovessi buttare l? una cifra a caso... boh..... 7500 euro? Forse meno...

    Ovvio che parliamo di moto uscite ai tempi della prima S1000RR ma che erano senza elettronica e anzi, con un bel buco di erogazione, scaldava parecchio in uso stradale estivo ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille.
      E soprattutto in questa colorazione mi fa morire.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mambapaoo View Post
        Grazie mille.
        E soprattutto in questa colorazione mi fa morire.
        Figurati..... se hai da chiedere chiedi.. se mi ricordo ancora qualcosa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultima evoluzione prima che me la ciulassero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A ok.
            Mi spiace. Non sapevo. Ho avuto la sfiga secoli fa di subire un furto di una moto. A distanza di decenni se ci penso mi girano ancora le scatole.
            Ormai sar? l' et?, ma diciamo che mi fanno sangue certi moto. L' F4, il VTR SP, ed anche e qui riconosco che ? tamarra ma tamarra tanto, la Suzuki TL R.
            Moto strane, fuori dal coro.
            L' MV ancor oggi bellissima, l' Honda pure, sicuramente lontane anni luce dalle moto attuali, senza nessun aiuto elettronico ma belle da guardare.


            Comment


            • Font Size
              #7
              Prenditi una 1078RR come ti ha suggerito il capo ? se non hai pruriti collezionistici, ? la F4 "old" da prendere per avere l'ultimo sviluppo della serie vecchia e minimizzare i rischi.
              Un purista potrebbe dirti di prendere la 312RR perch? ? un 1.000 cc e non 1078 cc e rispetta di pi? l'heritage della F4, ma se uno non si fa queste "mene" ? meglio la 1078.
              Voto anch'io grafica bianco/nera
              Se accetti un consiglio ? pi? che al prezzo pi? basso punterei su un esemplare tenuto da persona appassionata e da meccanico competente.

              Comment

              X
              Working...
              X