Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta: E? nato il profumo della velocit? su due ruote

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MV Agusta: E? nato il profumo della velocit? su due ruote

TORINO. Velocit?, adrenalina, il profumo delle ruote sull?asfalto. Questo 2020 ha cancellato le emozioni del motomondiale ma da Torino ? arrivata la fragranza che sa di ripartenza.

La MV Agusta forward racing team, team di Moto 2, quest?anno festeggia il suo 75? anniversario e lo sponsor torinese Xerjoff ? brand nato pi? di 10 anni dalla visione del designer Sergio Momo - ha realizzato un profumo per l?occasione.

Il mondo dei motori in boccetta, con la pelle scamosciata e il cuoio a fare da note principali di questa fragranza.
    ?Quel rapporto quasi simbiotico che il pilota ha con la sua due ruote diventa profumo, la passione per la velocit? pu? essere vissuta anche sulla propria pelle? ? la descrizione del nuovo profumo valorizzato dalla miscela di bergamotto e chiodi di garofano. Dopo Torino, Dubai e Londra, Xerjoff ha conquistato anche il mondo dei motori?.

notizia da: LaStampa.it

Se poi mi fa girare sotto i 2min al Mugello prendo uno scatolone intero!!!!
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

pensassero a fare moto valide invece che profumi
      Originally posted by Alberto2811
      ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
      Originally posted by TeoRacingPassion
      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Bella la boccetta in stile carbonio

Comment

Ci mancava solo il profumo MV
          Finch? c'? gomma c'? speranza.

Comment

Sono curioso di sentirlo questo profumo MV, gratis .
            ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Comment

Working...
            X