Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 Terribile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Mmmmmm, non so: le chiamano semiattive, ma dalla descrizione delle funzionalit? sembrano semplicemente a regolazione elettronica...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Guardando sul sito non mi sembrano attive ma hanno solo regolazioni.
    Ma come guardando sul sito? Non te l'hanno detto?

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Ah non saprei,ma mi sembra strano non ci siano per altre moto.
    Davanti sono cartucce.
    Appena fatta la ricerca dal prodotto per vedere se c'? per la mia vecchia R6 del 2007, ma nada....

    Stasera mando una mail per avere conferma.... Magari non ? aggiornato il sito.

    Leave a comment:


  • lucaoscar
    replied
    http://www.bitubo.com/Bitubo/cms/ITA...nt/105-ds.html

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Interessanti, ma sono attive o hanno solo la regolazione elettronica?
    Attendo anch'io topic dedicato
    Guardando sul sito non mi sembrano attive ma hanno solo regolazioni.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Sospensioni sono andato in accordo con Bitubo e ho montato il loro kit elettronico (mono e cartucce) gestito dall'app del telefono (qui far? post a parte per il funzionamento)
    https://ibb.co/V3CbyRt
    Interessanti, ma sono attive o hanno solo la regolazione elettronica?
    Attendo anch'io topic dedicato

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by xAllex View Post

    Aspetto anch'io....

    Sono andato subito a spulciare sul sito della Bitubo, ma non ho trovato le stesse sospensioni per l'R6.
    Ah non saprei,ma mi sembra strano non ci siano per altre moto.
    Davanti sono cartucce.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Tornando in topic Terribile aspetto info sul nuovo prodotto di bitubo....qua od in 3d dedicato
    Aspetto anch'io....

    Sono andato subito a spulciare sul sito della Bitubo, ma non ho trovato le stesse sospensioni per l'R6.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Ciao Allex

    Dunque,premetto che usando da oltre 10 anni solo dei 1000,la potenza ? sempre poca (ma ? poca anche quella della R1 rispetto alla V4!!!!!!)

    Come erogazione ? "particolare" nel senso che non hai mai la spinta decisa ma ? sempre costante fino al limitatore.
    Come agilit? niente da dire,anche bassa dietro come appena montato il mono......infatti toccavo con entrambi i piedi (tutto il piede) per terra,cosa mai successa.
    e' molto precisa e facile.
    Ok grazie per le info.

    Ero curioso perch? giorni fa si parlava della triumph 765 e volevo giusto farmi un idea sul 3 cilindri... soprattutto l'erogazione.

    Leave a comment:


  • Aripug
    replied
    Moto molto bella, complimenti

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Potrebbe essere un nuovo business!!! 10? per provare ogni moto...tira fuori il best lap con ognuna cos? l'amatore medio come me smette di dare la colpa alla moto e si d? alle bocce!!
    Ah oltre ad umiliarmi con la mia moto lo devo pure pagare????(cornuto e mazziato insomma)


    Tornando in topic Terribile aspetto info sul nuovo prodotto di bitubo....qua od in 3d dedicato
    Last edited by smanettone75; 12-07-20, 12:32.

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Bella moto complimenti!!!!


    o.t;mi piacerebbe lasciarti un turno la mia moto x capire quanti secondi passano tra un amatore medio-lento ed un pilota....(x me almeno 10secondi)
    Potrebbe essere un nuovo business!!! 10? per provare ogni moto...tira fuori il best lap con ognuna cos? l'amatore medio come me smette di dare la colpa alla moto e si d? alle bocce!!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Bella moto complimenti!!!!


    o.t;mi piacerebbe lasciarti un turno la mia moto x capire quanti secondi passano tra un amatore medio-lento ed un pilota....(x me almeno 10secondi)

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Due curiosit?:

    1) Spinge bene ai bassi o come trovi d'erogazione?

    2) la senti bella agile e veloce nello scendere in piega?
    Ciao Allex

    Dunque,premetto che usando da oltre 10 anni solo dei 1000,la potenza ? sempre poca (ma ? poca anche quella della R1 rispetto alla V4!!!!!!)

    Come erogazione ? "particolare" nel senso che non hai mai la spinta decisa ma ? sempre costante fino al limitatore.
    Come agilit? niente da dire,anche bassa dietro come appena montato il mono......infatti toccavo con entrambi i piedi (tutto il piede) per terra,cosa mai successa.
    e' molto precisa e facile.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    .........................

    Leave a comment:

X
Working...
X