Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV si allea con Akrapovi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV si allea con Akrapovi?

    Io son contento di queste cose, ma sapendo che la situazione MV non ? rosea, spero che Akrapovi? abbia riflettuto 100 volte prima di accettare; comunque sia....discorsi economici a parte....la cosa si fa interessante!
    Che ve ne pare?

    MV Agusta annuncia una nuova importante collaborazione con Akrapovi?, il produttore sloveno di impianti di scarico, leader mondiale nel settore.
    La partnership ? nata per la fornitura di scarichi progettati e prodotti esclusivamente per i modelli
    MV Agusta. Il brand sloveno utilizzer? materiali pregiatissimi come il titanio, le leghe in alluminio e la fibra di carbonio. Fondata da Igor Akrapovi?, l'azienda ? stata sempre vicina ai team pi? importanti del mondo della MotoGP, della Superbike e della MXGP, cos?, l'esperienza accumulata nelle competizioni, ? stata trasferita ai modelli di serie.

    "Il sound ? parte integrante dell?esperienza MV Agusta. ? un elemento chiave del suo stile al quale dedichiamo molta attenzione. Le nostre 3 e 4 cilindri hanno delle personalit? distinte e assolutamente uniche. Abbiamo sempre lavorato per abbinarle a caratteristiche acustiche altrettanto uniche - ha detto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. - Ma questa partnership va ben oltre lo stile e il sound, in realt? si tratta di tecnologia ai massimi livelli, senza compromessi in termini di performance e qualit?. MV Agusta e Akrapovi? hanno una concezione molto simile dell?eccellenza industriale, per la quale solo il meglio ? accettabile. Sono lieto di questa collaborazione che considero come la naturale alleanza tra due realt? leader nel proprio campo e che porter? molte sinergie, oltre a moto ancora pi? performanti per la gioia degli appassionati nel mondo."

    "Akrapovi? ? estremamente felice di questo nuovo capitolo della sua storia - ha commentato Uro? Rosa, CEO Akrapovi? d.d. - Entrare in questa partnership con uno dei marchi motociclistici pi? iconici al mondo, e che condivide lo stesso nostro DNA corsaiolo rappresenta un ulteriore passo avanti per la nostra azienda. Il conte Domenico Agusta e Igor Akrapovi? provenivano entrambi dal mondo delle corse e hanno creato dei marchi leader attraverso la loro passione. Un?affinit? che fa di questo accordo un?alleanza perfetta. Akrapovi? creer? componenti innovativi per i prossimi stupendi modelli della Schiranna, con un design mai visto prima. Con l?impiego di materiali high-tech derivati dalle corse come il titanio e la fibra di carbonio, creeremo sistemi che valorizzeranno ?l?arte motociclistica?, vanto di MV Agusta. I nostri ingegneri metteranno a punto un sound assolutamente unico per la gamma del marchio. I nostri scarichi diventeranno cos? la firma visiva e acustica delle moto MV Agusta."


    fonte MOTOBLOG

  • Font Size
    #2
    Mah,contenti loro contenti tutti anche se a me piacerebbe vedere su moto italiana la maggior parte di componentistica italiani per? gli accordi ed il marketing vanno oltre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace per akrapovic. E' sempre brutto lavorare gratis e prendere delle bidonate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Mi dispiace per akrapovic. E' sempre brutto lavorare gratis e prendere delle bidonate.
        beh spero che si facciano pagare in ANTICIPO prima delle consegne...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post

          beh spero che si facciano pagare in ANTICIPO prima delle consegne...
          se si basano sul buon nome di MV, dovrebbero. Ma nel campo delle forniture industriali, i pagamenti in anticipo sono merce rara....

          Comment


          • Font Size
            #6
            a capo delle aziende di successo, di solito, non ci stanno gli idioti.
            Dato che negli affari ? il pi? forte che detta le condizioni, immagino chi sia stato quindi io se fossi in voi starei tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              siamo tranquilli a prescindere Filotto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                quindi io se fossi in voi starei tranquillo
                visto che il sig. akrapovic paga con il proprio portafogli e non con il mio, io sono tranquillo in ogni caso.... solo mi dispiace vedere un'azienda sana (akra) fare affari con la banda bassotti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  a capo delle aziende di successo, di solito, non ci stanno gli idioti.
                  Dato che negli affari ? il pi? forte che detta le condizioni, immagino chi sia stato quindi io se fossi in voi starei tranquillo
                  Lettura corretta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    RItengo siano ben altre le cose per le quale dispiacersi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MV Bmw Aprilia Ducati Honda Yamaha Ktm e forse anche qualche altra casa che ora mi dimentico dal loro catalogo ufficiale lo scarico aftermarket ora ? Akrapovic....Non ? che anche andando x assurdo in pari od anche in perdita con la casa varesina non gli frega molto perch? cos? facendo stanno creando un monopolio x gli scarichi diciamo "ufficiali" delle case?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Non ? che anche andando x assurdo in pari od anche in perdita con la casa varesina non gli frega molto perch? cos? facendo stanno creando un monopolio x gli scarichi diciamo "ufficiali" delle case?
                        non ci avevo pensato, ma pu? essere....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X